Karl Anderson difenderà il titolo NEVER contro Tanahashi



by   |  LETTURE 678

Karl Anderson difenderà il titolo NEVER contro Tanahashi
Karl Anderson difenderà il titolo NEVER contro Tanahashi

Dopo aver lasciato ufficialmente Impact Wrestling, continua l’avventura in Giappone dei Good Brothers, in particolare per Karl Anderson ancora oggi detentore del NEVER Openweight Championship. Dopo aver conquistato la cintura in quel di Dominion e ad averla esposta più volte sia a Strong che proprio ad Impact on AXS TV, Karl sarà chiamato ad una nuova importante difesa titolata.

Nello specifico “Machine Gun” se la vedrà in un one on one contro un ex detentore della cintura, una leggenda nipponica definito “The Ace”, Hiroshi Tanahashi. Il match in questione si terrà il prossimo 25 settembre a Kobe, Giappone per l’evento Bright Lights.

Karl Anderson si è riunito al Bullet Club lo scorso febbraio quando durante la messa in onda di No Surrender, “The Switchblade” Jay White ha aiutato i Good Brothers a mantenere i titoli di coppia contro il duo dei Guerillas of Destiny.

Da lì in poi i GB hanno iniziato a comparire con maggiore frequenza all’interno delle trasmissioni New Japan Pro Wrestling, fino a risultare quasi una parte stabile del roster, specie ora che non hanno alcun tipo di vincolo contrattuale.

Durante i loro due anni vissuti in quel di Impact Wrestling, Doc Gallows e Karl Anderson sono riusciti a conquistare per ben tre volte gli Impact World Tag Team Championships. Cinture poi perse alcune settimane fa per mano degli OGK, il duo composto da Matt Taven e Mike Bennett appartenente alla stable Honor No More.

Lo scorso giovedì (per l’esattezza 15 settembre) i Good Brothers hanno dato il loro effettivo addio alla compagnia all’interno di un main event che li ha visti affrontare i Motor City Machine Guns e dove a trionfare è stato il duo formato da Chris Sabin e Alex Shelley.

Riuscirà ora Karl Anderson a difendere ancora una volta la cintura per poi arrivare da campione in carica nello show nipponico più importante dell’anno, ovvero Wrestle Kingdom? Lo scopriremo tra pochi giorni, nel frattempo restate ben sintonizzati sulle pagine di World Wrestling e su tutte le nostre piattaforme multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV.