Annunciato il ritorno di Jonathan Gresham in GCW



by   |  LETTURE 718

Annunciato il ritorno di Jonathan Gresham in GCW

Dopo aver perso il titolo mondiale ROH per mano di Claudio Castagnoli in quel di Death Before Dishonor, Jonathan Gresham ha lasciato ufficialmente la All Elite Wrestling e tutti i suoi impegni che precedentemente lo hanno tenuto impegnato con il gruppo della famiglia Khan.

Tra le varie insoddisfazioni vissute all’interno del backstage, vi è anche il fatto di aver dovuto “cedere” la cintura dinanzi alla prima importante difesa titolata in PPV, proprio contro l’ex WWE di turno, rivelatosi in questo caso quel “vecchio” Cesaro che tutti avrebbero voluto vedere almeno una volta nella vita con un titolo mondiale nel proprio palmares.

Ovviamente la conclusione di questo rapporto ha fatto sì che Gresham potesse tornare in scena anche all’interno di altre realtà come la PROGRESS Wrestling, federazione inglese di cui è stato campione e nella quale fu costretto a rendere il titolo vacante per infortunio.

In verità la dinamica è stata ben diversa. Essendo la Progress una indie in collaborazione con la WWE, dal momento in cui Gresham ha firmato un accordo con la AEW, esso stesso non poteva più comparire all’interno delle programmazioni Progress, perché esse stesse disponibili on-demand all’interno del WWE Network.

Un conflitto di immagini che ha quindi generato uno scontro di interessi non da poco. Ora però che l’atleta si è liberato di quello da lui definito come un fardello, avrà un nuovo calendario con nuove interessanti comparse nel mondo del professional Wrestling.

In particolare, nel mese di ottobre, l’ex campione ROH farà il suo ritorno nella Game Changer Wrestling, più precisamente nelle tappe di 8 e 9 ottobre ad Atlantic City, 22 ottobre a Detroit, 23 ottobre a Columbus e 20 novembre a Providence.

In passato siamo stati abituati a vedere Gresham coinvolto anche davanti le telecamere di in altra major, Impact Wrestling, nome capace di difendere per la prima volta nella storia il titolo mondiale ROH all’interno della federazione canadese.

Restate sintonizzati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti su Jonathan Gresham e sul mondo del professional wrestling a 360º.