Risultati evento GCW vs TNT



by   |  LETTURE 543

Risultati evento GCW vs TNT

Lo scorso weekend è andato in scena un nuovo evento marchiato Game Changer Wrestling, la GCW è di fatti tornata in onda sul suolo britannico in collaborazione con la nota TNT. La TNT Extreme Wrestling e la GCW hanno dato il via a questa nuova collaborazione che avvicina in modo diretto il pubblico di entrambe le federazioni molto simili tra loro.

Nello specifico vi alleghiamo di seguito i risultati dell’evento andato in onda lo scorso 17 settembre.

  • Blake Christian noto per essere comparso prima in quel di Impact Wrestling, poi in All Elite Wrestling, ha sconfitto il noto atleta della RevPro Robbie X.
  • A seguire il noto tag team famoso per aver detenuto i titoli di coppia sia in Insane Championship Wrestling che in Over The Top Wrestling, i Kings of the North, hanno superato il duo composto da Cole Radrick e Jordan Oliver.
  • Man Like DeReiss ha invece sconfitto Tony Deppen, mentre più tardi ha avuto seguito un Six Man Tag Team match in cui il Team GCW formato da Alex Colon, Jimmy Lloyd & John Wayne Murdoch ha sconfitto il Team TNT composto da Big Joe, Clint Margera & Drew Parker.
  • Lizzy Evo ha sconfitto Allie Katch, mentre Joey Janela (che ben presto sarà anche in Italia per la Squash a Jobber) ha sconfitto Gene Munny (detentore del titolo RISE da oltre 900 giorni).
  • Che Monet ha invece sconfitto Effy e Visage.
  • Ed eccoci ora di fronte al main event in cui Dan Moloney, detentore del titolo TNT dal novembre 2021, è riuscito a superare Matt Cardona e a difendere con successo il titolo della federazione europea.
Al momento non sappiamo ancora quando la GCW tornerà in Europa e se lo farà nuovamente in collaborazione con la TNT, di certo il successo dell’evento farà riflettere i suoi organizzatori che nel tempo saranno capaci di accontentare nuovamente il pubblico europeo più vicino a questa tipologia di wrestling.

Vi invitiamo quindi a restare ben connessi con il nostro sito dove cerchiamo nel nostro piccolo di tenervi ben aggiornati con tutto ciò che riguarda il mondo del professional wrestling, inclusi panorami indipendenti come appunto la Game Changer.

Potete inoltre sintonizzarvi con le nostre piattaforme digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in scena LIVE una vasta gamma di prodotti e programmazioni, proprio come oggi pomeriggio grazie al solito Pro Wrestling Culture creato e condotto da “tHE real Messiah” Aldo Fiadone e disponibile su tutte le piattaforme podcast, su Radio Libera Tutti e appunto in diretta ogni lunedì su Open Wrestling TV.