Reigns vs Paul? Ne parliamo alle 16:00 su Open Wrestling TV con il PWC!



by   |  LETTURE 542

Reigns vs Paul? Ne parliamo alle 16:00 su Open Wrestling TV con il PWC!

Ebbene si, dopo quanto visto durante la settimana, è il momento di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone in compagnia del solito “Professore” Matteo Pagliarella, fresco di ritorno tra le scrivanie scolastiche.

Diversi saranno i temi sotto esame per questo nuovo episodio a cominciare dallo status di Malakai Black per ricordarvi che il sostegno mentale è tutto non solo nello sport, ma nella vita quotidiana. Supportate sempre e aiutate sempre coloro che ne hanno più bisogno.

Passiamo poi alla WWE con Rollins che rincorre il titolo degli Stati Uniti, Riddle come nuovo obiettivo della Judgment Day e Kevin Owens in procinto (o almeno così sembra) di voler sottrarre il momentum a Austin Theory e conquistare la famosa valigetta che da tanto cerca di ottenere.

Ovviamente non possiamo non citare anche il main event di Crown Jewel recentemente annunciato, ovvero “The Tribal Chief” Roman Reigns contro Logan Paul. Un incontro atteso e criticato al tempo stesso, un qualcosa capace di dividere il pubblico ancora prima di andare in scena.

Parliamo poi di Impact Wrestling e quindi dell'addio dei tre volte campioni di coppia, The Good Brothers e l'avvicinarsi di Victory Road, evento speciale che si terrà questo weekend con al suo interno il ritorno del Burbed Wire Massacre tra “The Death Machine” Sami Callihan, “Mr Impact Wrestling” Moose e Steve Maclin.

Ovviamente vi ricordiamo che per seguire il tutto in LIVE dovrete sintonizzarvi ogni lunedì alle ore 16:00 sempre sul canale Twitch di Open Wrestling TV dove il PWC continua a toccare record su record nelle visualizzazioni grazie a voi tutti che sin dal dicembre 2019 ci sostenete nel modo migliore, con tutto l'affetto a disposizione.

Il Pro Wrestling Culture è anche disponibile in radio attraverso la stazione web Radio Libera Tutti presente sul territorio romano da oltre un decennio e rendendo il nostro podcast il primo e attualmente l'unico, ad andare in scena in Italia con tematiche riguardanti il professional wrestling.

Restate sintonizzati con il nostro sito per tutti i futuri sviluppi e per recuperare anche i passati episodi del PWC disponibili come sempre nel classico formato podcast tra Spotify, Spreaker e tutte le altre piattaforme a disposizione.