D3 debutta ufficialmente in MLW!



by   |  LETTURE 1092

D3 debutta ufficialmente in MLW!

Ancora una volta un importante traguardo viene raggiunto dall'atleta italiano D3. Dopo aver debuttato in-ring per World Wrestling Entertainment attraverso NXT e Monday Night RAW, e dopo aver preso parte a diversi show targati All Elite Wrestling tra cui Dark e Dark Elevation, ancora una votla Daniele Dentice D'Accadia fa parlare di se grazie ad un nuovo step per la sua carriera.

Lo scorso weekend il “Principe di Roma” ha preso parte allo show della Major League Wrestling, nota federazione americana che ha lanciato, tra i tanti, un certo MJF.

È un altro passo importante mosso da un nostro connazionale dopo quelli di Francesco Akira (membro dello United Empire e campione di coppia dei pesi leggeri IWGP in New Japan Pro Wrestling), Andrea Guercio (recentemente impiegato in quel di RAW e in AEW dove ha affrontato Frankie Kazarian a Drak), Giovanni Vinci (due volte campione di coppia di NXT e ora parte integrante dell'IMPERIUM nel main roster, più precisamente a SmackDown), più i vari atleti come Karim Brigante che riescono ancora oggi a vincere titoli e risultare protagonisti nelle scene indipendenti di tutta Europa e larga parte degli States.

Non sappiamo ancora cosa ci riserverà il futuro, ne con precisione conosciamo quello di D3, che sarà però coinvolto all'interno di un importantissimo match proprio qui in Italia il prossimo novembre.

La European Pro Wrestling, in collaborazione con la Italian Wrestling Association andrà in scena nel Palatorrino di Roma con un nuovo evento in cui il campione EPW (ex NXT UK) Trista Archer dovrà difendere la cintura proprio contro Daniele grazie alla shot guadagnata lo scorso maggio quando l'italiano superò Joe Hendry in un 2 out of 3 falls match.

Archer ha invece conquistato la cintura durante uno dei recenti show della IWA in cui è riuscito nell'impresa di sconfiggere in un classico one on one Fabio Ferrari. Dopo i vari Axel Fury, Austin Aries, John Morrison, Francesco Akira e lo stesso Ferrari, anche Tristan Archer si aggiunge all'albo d'oro di questa importante cintura che ora D3 dovrà conquistare con tutta la forza e il sostegno che solo il pubblico italiano potrà fornirgli.

Restate sintonizzati sul nostro sito per scoprire tutti i futuri aggiornamenti in merito la carriera di D3 e dei nostri connazionali nel mondo del professional wrestling.