Legge della Strada 5, la IWA torna in scena questa domenica a Roma!



by   |  LETTURE 957

Legge della Strada 5, la IWA torna in scena questa domenica a Roma!

Questo weekend tornerà in scena il wrestling italiano attraverso un nuovo show targato Italian Wrestling Association. Si tratta di La Legge della Strada, evento giunto alla sua quinta edizione, il quale si svolgerà per la prima volta assoluta a Roma presso la struttura Palatorrino, già protagonista di due eventi targati IWA tra il 2021 e la prima parte del 2022.

In questa circostanza vedremo tanti graditi ritorni tra cui Dave Blasco, Mr Flowey, l'ex campione massimo IWA Jordan Saeed e infine un match stellare valido proprio per la cintura più ambita della compagnia. Stiamo parlando del triple threat valevole per l'IWA Championship detenuto da Flavio Augusto e chiamato a difenderlo contro il rientrante Karim Brigante (impiegato in America con tanto di ritorno nella WLW e nel resto d'Europa dove ha anche difeso il titolo della Zmak) e l'ex WWE ed NXT Tag Team Champion, Axel Tischer.

Tischer ha già presenziato in Italia alcuni mesi fa per la New Wrestling Generation con sede in Basilicata, sarà quindi un interessante ritorno nella nostra capitale e lo farà cercando di conquistare una cintura molto ambita negli ultimi mesi sul territorio.

Da ricordare come Karim abbia guadagnato questa importante title shot dopo aver dimostrato grandi imprese sconfiggendo Cara Noir prima e Michael Oku poi, lo spettacolo è assicurato e parte del nostro staff e di quello di Open Wrestling TV presenzierà all'evento da cui potrete tratte maggiori informazioni attraverso la locandina sottostante.

Il wrestling italiano però non si ferma qui, dato che anche la prossima settimana ci sarà un nuovo evento anzi, un nuovo gradito ritorno inerente la Milan Wrestling Federation.

Federazione pronta a tornare in scena dopo l'ottimo evento This is War: RISSA REALE e ora pronta a stupire nuovamente il pubblico lombardo con back to Business. Qui sotto la locandina dalla quale trarre contatti e maggiori informazioni.

Noi di World Wrestling teniamo parecchio al wrestling nostrano, per tale motivo potrete sempre trovare all'interno del nostro sito una vasta gamma di aggiornamenti utili a tenervi sintonizzati sulle nostre valide realtà capaci di regalare buone dosi di spettacolo di volta in volta.

Appuntamento quindi a domenica 11 settembre per la Italian Wrestling Association e a sabato 17 settembre con la Milan Wrestling Federation. Attraverso le schermate sottostanti potrete visionare e ascoltare il tutto, ricordandovi che il Pro Wrestling Culture è disponibile ovunque, tra podcast su Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Prime Music, su Twitch attraverso Open Wrestling TV e in radio grazie a Radio Libera Tutti.

Buon ascolto e buona visione a voi tutti.