Cyon pronto a difendere il suo titolo National anche fuori dalla NWA

Con un annuncio sul suo Twitter, l'atleta Cyon si dichiara pronto a difendere il National Championship anche al di fuori dalla NWA.

by Aldo Fiadone
SHARE
Cyon pronto a difendere il suo titolo National anche fuori dalla NWA

Cyon, vincitore del NWA National Championship durante la Night 1 di NWA 74, si dichiara pronto a difendere con le unghie e con i denti la storica cintura della nota federazione. A quanto pare, stando proprio a un suo tweet, l'atleta lancia la sua volontà di voler portare la cintura in ogni dove e difenderla all'interno di qualunque compagnia di wrestling.

Cyon, oltre a dichiararsi aperto a eventuali proposte, sfida praticamente chiunque dopo aver già difeso nella Night 2 il titolo.

L'atleta, dopo il debutto avvenuto un anno fa, ha spianato la sua strada e il suo percorso all'interno della federazione divenendone un membro molto importante e tanto apprezzato sia dal pubblico che la dirigenza, incluso Billy Corgan.

Al momento la National Wrestling Alliance non ha alcun tipo di collaborazione con altre federazioni, al contrario di quanto già visto in passato quando vi erano stretti rapporti con Ring of Honor e, in parte, con All Elite Wrestling.

Di recente alcuni atleti NWA sono apparsi in quel di Impact Wrestling, come Nick Aldis prima durante il PPV della WrestleMania week Multiverse of Matches e poi in quel di Slammiversary, dove assieme al Team Impact ha sconfitto il team composto dagli Honor No More.

Mentre Davey Richards, sotto contratto con la Major League Wrestling, è apparso proprio in quel di NWA 74 Night 2 per difendere il suo Openweight Championship, segnando un capitolo importante non solo per la sua carriera, ma per la storia sia della MLW che della stessa NWA.

Sarà quindi curioso capire se la federazione stessa interverrà in merito o se l'atleta, indipendentemente dal suo contratto, andrà ad operare davvero ovunque lui voglia. La NWA è un tema a noi caro che curiamo all'interno del nostro canale Twitch Open Wrestling TV attraverso il podcast Pro Wrestling Culture creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Potete seguire il podcast, che cura ogni tipo di scenario inerente il professional wrestling incluse federazioni storiche come la NWA, ogni lunedì pomeriggio sul canale viola citato e nel classico formato podcast.

Per ulteriori informazioni potete consultare i riquadri sottostanti e seguire le piattaforme disponibili, oltre al nostro noto sito World Wrestling in cui non mancherà mai alcun tipo di aggiornamento sulla disciplina.

SHARE