Shane Taylor debutterà questa notte sui ring di Impact Wrestling

Il pre show di Impact on AXS TV denominato BTI andrà in scena con il debutto dell'ex ROH.

by Aldo Fiadone
SHARE
Shane Taylor debutterà questa notte sui ring di Impact Wrestling

Questa notte, prima della normale messa in onda di Impact Wrestling sul canale AXS TV, andrà in scena un nuovo episodio di BTI, Before The Impact. Il pre show settimanale che da circa un anno accompagna la federazione canadese, regalerà questa settimana una piccola interessante sorpresa ai suoi fan.

A quanto pare l'ex Ring of Honor, Shane Taylor, farà il suo debutto in quel di Impact proprio questa notte, proprio a BTI e lo farà contro il membro della Decay, Crazzy Steve. Ovviamente ciò che sembra essere al momento, non è altri che una classica presenza a gettone utile a regalare un breve momento a Taylor in cui verrà messo alla prova e magari valutato dalla compagnia se poter investire su di lui in futuro o meno.

BTI è spesso un palcoscenico utile a lanciare nuovi profili o al tempo stesso approfondire alcune storie così da incrementare la visibilità social. Di fatti lo show in questione è disponibile alla visione gratuita sul canale YouTube della compagnia e anche sulla pagina Facebook con una live settimanale utile appunto a far espandere le dinamiche dell'evento.

Al suo interno molti segmenti parlati in cui Josh Mathews e Gia Miller ci racconteranno quanto successo la scorsa settimana e cosa invece ci apprestiamo a visionare nell'episodio odierno. Al momento sono infatti annunciati due match molto importanti e inediti sul ring della federazione.

Stiamo parlando del debutto on screen degli Aussie Open contro il Bullet Club. I due giovani membri dello United Empire affronteranno il duo composto dal tre volte X-Division Champion, Ace Austin e un altro ex campione della categoria X-Division, Chris Bey.

A seguire, continua la faida tra le campionesse di coppia femminile e le ex detentrici del titolo, con una delle Knockouts World Tag Team Champion, Chelsea Green (grande protagonista nello scorso weekend tra GCW e MLW) chiamata ad affrontare in un one on one la AAA Reina de Reinas Champion, Taya Valkyrie.

Continua quindi la “Road to Bound For Glory” e al tempo stesso la costruzione di Victory Road, speciale mensile in onda il prossimo 23 settembre in esclusiva su Impact Plus e Impact Ultimate Insiders. Potete reperire qui sotto l'annuncio ufficiale del match tra Taylor e Steve, rammentandovi inoltre di restare saldamente sintonizzati sulle pagine del nostro sito World Wrestling, per seguire il mondo del professional wrestling a 360°.

SHARE