Jake Something torna sui ring di Impact per un esclusivo match titolato



by ALDO FIADONE

Jake Something torna sui ring di Impact per un esclusivo match titolato

Da quando Impact Wrestling ha intensificato la sua collaborazione con YouTube portandola a creare la sezione di abbonamenti denominata Impact Ultimate Insiders, la federazione canadese ha scelto di regalare ogni settimana dei contenuti esclusivi dedicati ai propri fan.

Tali contenuti sono disponibili appunto sia sul canale YouTube, che attraverso il network Impact Plus in vita da ben cinque anni, ovvero da quando il gruppo Anthem Sports & Entertainment ha preso il controllo del gruppo.

Questa settimana come Digital Exclusive Match andrà in scena un Triple Threat decisamente inedito e valido per il titolo X-Division di “Speedball” Mike Bailey. Tale match si è tenuto nella Smash Wrestling, nota federazione canadese che ha stretto un interessante rapporto con Impact, che ora permette alla compagnia di mandare in scena tale contesa.

Si tratta di Mike Bailey chiamato a difendere la cintura contro il membro dei Motor City Machine Guns, Alex Shelley e un atleta già conosciuto sui ring TNA/Impact e di ritorno per questa esclusiva contesa, Jake Something.

Dopo aver fatto parlare di se lo scorso anno per lo splendido match contro Josh Alexander di Emergenge, da quasi un anno Jake è parte della All Elite Wrestling in cui presenzia settimanalmente all'interno di Dark e Dark Elevation, i due show YouTube della federazione di Jacksonville.

Something tornerà quindi a competere per il titolo X-Division e lo farà all'interno di un match che si preannuncia stellare e che, ovviamente, troverete disponibile qui sotto attraverso il link rilasciato dalla compagnia.

Vi ricordiamo inoltre il proseguimento della “Road to Bound For Glory” con un nuovo episodio di Impact on AXS TV in onda domani notte anche per gli Ultimate Insiders e in cui avverrà il debutto in-ring degli Aussie Open contro il Bullet Club, match seguito dalla contesa one on one tra la campionessa di coppia femminile, Chelsea Green e la AAA Reina de Reinas Champion, Taya Valkyrie.

Il 23 e 24 settembre andranno invece in onda Victory Road e il Fallout dell'evento speciale per i quali si vocifera il ritorno di Frankie Kazarian e il debutto di nuovi innesti di cui alcuni proveniente dalla defunta ROH, marchio ora in possesso di Tony Khan e quindi della All Elite.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di World Wrestling e i suoi contenuti digitali, come il canale Twitch Open Wrestling TV.