Un ritorno e degli ex ROH in arrivo per Victory Road?



by ALDO FIADONE

Un ritorno e degli ex ROH in arrivo per Victory Road?

Importanti aggiornamenti giungono da Impact Wrestling in merito ai prossimi eventi che andranno in scena. Come risaputo, la compagnia andrà in onda il 23 settembre attraverso Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV con il suo prossimo speciale, Victory Road.

L'evento in questione non andrà solo a precedere il PPV più importante dell'anno Bound For Glory, ma verrà seguito da una sessione di tapings TV utile a concludere proprio la “Road to Bound For Glory”.

Proprio in merito si è espresso il PWInsider, da sempre una delle fonti più vicine al backstage di Impact. Il noto sito parla di come nelle due serate ci saranno diversi debutti nella federazione canadese, con addirittura l'arrivo di alcuni atleti provenienti dalla vecchia Ring of Honor.

Non sappiamo ancora se i nomi della ROH coinvolgeranno anche atleti attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling, rimane di fatto che le due serate (23 e 24 settembre ndr) potrebbero rivelarsi un vero e proprio extravaganza.

Altre voci, sulla medesima piattaforma, parlano anche di un imminente ritorno di Frankie Kazarian. Dopo quanto visto nella costruzione di Slammiversary e dello stesso PPV capace di celebrare i venti anni d'attività della compagnia, Kazarian è tornato al suo classico lavoro come atleta AEW.

In attesa di comprendere il suo status contrattuale con il gruppo di Jacksonville capitanato da Tony Khan, l'ex campione X-Division e storico membro dei Fortune, sarà nuovamente parte di Impact, cosa che avvicina ulteriormente l'atleta a un impiego sempre più continuo con Scott D'Amore e soci.

Non resta quindi che attendere Victory Road e annessi tapings, ma nell'attesa, ci sono altri due episodi di Impact da andare in scena su AXS TV. Domani sarà infatti il turno del debutto in-ring degli Aussie Open. Il team parte dello United Empire affronterà il Bullet Club composto dal tre volte X-Division Champion, Ace Austin e Chris Bey in una sfida inedita pronta a mostrare tutto il talento dei due team.

Sempre questo giovedì un altro interessante one on one si prepara ad andare in scena con la campionessa di coppia femminile, Chelsea Green pronta ad affrontare la AAA Reina de Reinas Champion ed ex campionessa, Taya Valkyrie.

Restate sintonizzati con il nostro sito World Wrestling per tutti i futuri aggiornamenti su Impact Wrestling e il mondo di questa splendida disciplina a 360°.