Preview Impact Wrestling: Aussie Open pronti al debutto



by   |  LETTURE 878

Preview Impact Wrestling: Aussie Open pronti al debutto

Chelsea Green è stata una delle grandi protagoniste dello scorso weekend di wrestling seppur per situazioni moolteplici e diverse tra loro. In Major League Wrestling si è laureata nuova campionessa femminile grazie all'aiuto della sua tag team partner Deonna Purrazzo, in GCW ha invece aiutato suo marito Matt Cardona a uscire trionfante dall'ultimo evento e lo ha fatto nel modo più rocambolesco possibile, ovvero sfruttando la sua estetica e mostrando le sue “forme” all'avversario di Matt.

Per questa settimana la Green sarà chiamata nuovamente a una grande sfida, in questo caso all'interno del ring di Impact Wrestling, più precisamente in un one on one contro Taya Valkyrie. Dopo aver sconfitto proprio Taya e Rosemary conquistando i titoli di coppia femminili a Emergence, continua la faida tra le due ex campionesse e Chelsea e Deonna.

Non solo questo, perché il prossimo episodio di Impact Wrestling on AXS TV vedrà anche il debutto ufficiale nella compagnia degli Aussie Open. Il team campione di coppia Strong in New Japan Pro Wrestling, si è detto pronto a mostrare il proprio talento e di vincere in tutto il mondo, motivo che spiega quindi il loro approdo nella federazione canadese e in cui affronteranno subito il team del Bullet Club composto dal tre volte X-Division Champion, Ace Austin e un altro ex campione X-Division, Chris Bey.

Dopo il debutto in AEW per il PPV ALL OUT, seguiranno aggiornamenti anche dai Motor City Machine Guns che hanno già archiviato la faida con la Violent By Design assieme al loro vecchio amico KUSHIDA. Proprio i VBD vedono ora l'assenza di Joe Doering, chiamato a ritirarsi momentaneamente dal ring per curare il tumore al cervello che lo ha colpito per la seconda volta.

Ovviamente vanno a lui tutte le nostre preghiere, con la speranza di poterlo visionare nuovamente sul ring il prima possibile e in splendido stato. In merito a tale circostanza, qui sotto è possibile visionare un tweet rilasciato proprio da Impact Wrestling in cui rende disponibile sul proprio shop la possibilità di acquistare una nuova maglia interamente dedicata a Doering con incassi che saranno devoluti interamente a Joe per supportarlo nella fase di cure utili a raggiungere quanto prima la guarigione definitiva.

Appuntamento quindi a giovedì per un nuovo episodio di Impact on AXS TV che anche noi di World Wrestling seguiremo così da fornirvi tutti gli aggiornamenti possibili in merito alla compagnia gestite dal Vice Executive President, Scott D'Amore di proprietà del gruppo Anthem Sports & Entertainment attraverso il profilo di Ed Nordholm.