La Control Your Narrative fa gli auguri a Braun Strowman per il ritorno in WWE

Arriva un comunicato dalla compagnia che Strowman ha contribuito a fondare e che ora ha lasciato per tornare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La Control Your Narrative fa gli auguri a Braun Strowman per il ritorno in WWE

Questa mattina vi abbiamo comunicato che, come già anticipato da alcuni giornalisti nei giorni scorsi, Braun Strowman ha fatto il suo importante ritorno durante l’ultima puntata di Monday Night Raw.

Quando ha lasciato la WWE dopo il licenziamento, il mostro che cammina tra gli uomini aveva deciso di fondare una sua compagnia di wrestling insieme a EC3, un nome noto al WWE Universe che di recente ha rilasciato anche delle dichiarazioni abbastanza sconvolgenti su Velveteen Dream.

Un messaggio in supporto di Braun

Tramite un comunicato ufficiale a seguito della puntata di Raw, che potete recuperare anche tramite il nostro report settimanale, EC3 ha voluto parlare di questo ritorno di Strowman in WWE.

“Control Your Narrative (CYN) vorrebbe augurare a Adam Scherr il meglio nel suo ritorno come Braun Strowman. Per "Control Your Narrative" è questione di "Raccontare la tua storia" e la storia è che Braun Strowman è "affari incompiuti." Possa Adam/Braun continuare a incutere paura nei cuori dei suoi avversari, facendo anche ciò che lo motiva di più, scatenare sorrisi sui volti delle persone in tutto il mondo

L'abilità e il valore di Adam sono stati un catalizzatore di crescita per la CYN, consentendo ad una "idea" di crescere in contenuti di primo piano, spettacoli dal vivo, e la prospettiva di un tour nazionale e settimanale televisione ad episodi presenti su "Pro Wrestling TV." Con CYN speriamo che l'adempimento di aiutare la prossima generazione e la crescita personale lo porti a diventare "chi dovrebbe essere."

Control Your Narrative non riguarda solo un uomo, ma un marchio. CYN è e sarà sempre, una piattaforma affinché tutti i talenti ed individui trovino il loro "scopo" in questa industria. CYN è stato creato per consentire ai performers con un nome la libertà creativa di reinventarsi, dando anche nel frattempo ai nuovi, meritevoli lottatori l'unica cosa che cercano disperatamente. Opportunità.

Con CYN, la nostra missione è quella di creare ricordi, personaggi e una piattaforma che durerà una vita. Rimango determinato a rendere CYN una piattaforma in cui coloro che seguono il loro "sogno" hanno un posto per imparare, creare, crescere e guadagnarsi da vivere. Control Your Narrative sarà sia un campo di prova che un'educazione. CYN esiste non solo per costruire lottatori migliori, ma per costruire persone migliori. Mancheranno ad entrambi i contributi di Adam

Con il ritorno di Adam in WWE, la visione rimane la stessa, ma il futuro immediato è noto. Questa non è una brutta cosa. Ai nostri talenti della CYN, quelli che stanno bussando alla porta, ad ogni fan, ammiratori e haters o a tutti coloro che stanno leggendo posso assicurare una cosa. Tutto quello che volete, è dall'altra parte dell’ignoto. -EC3”.

Braun Strowman
SHARE