La MLW si prepara a uno show congiunto con un main event da urlo!

Importanti annunci provenienti dalla federazione newyorkese in cui farà tappa anche il nostro connazionale D3 il prossimo 18 settembre.

by Aldo Fiadone
SHARE
La MLW si prepara a uno show congiunto con un main event da urlo!

La Major League Wrestling di Court Bauer sta facendo parlare molto di se negli ultimi tempi, sia per gli show che mostra ogni settimana attraverso il proprio canale YouTube, che per alcuni atleti concessi in “prestito” ad altre realtà del panorama.

Vi basti pensare a Davey Richards visto durante l'estate in quel di Impact Wrestling nel PPV Slammiversary in cui ha preso parte al vittorioso match del Team Impact contro il team composto dagli Honor No More. Sempre Davey è stato recentemente protagonista anche durante la seconda serata di NWA 74 dove ha difeso con successo il suo MLW Openweight Championship, cosa fatta per la prima volta in carriera e per la prima volta nella storia della MLW e NWA.

Ora la federazione si prepara a tornare in scena con un nuovo imperdibile evento in cui, tra i tanti nomi presenti, ci sarà anche l'ex campione del mondo della Ring of Honor, Bandido. Proprio Bandido sarà protagonista del PPV Super Series in scena il prossimo 18 settembre a Norcross, GA per affrontare il campione massimo della compagnia, Hammerstone.

I biglietti sono ancora disponibili per questo importante evento pronto a far parlare di se in particolare grazie al suo main event già descritto poco fa.

Ma, come detto, non è l'unica sorpresa data la presenza di altre federazioni che renderanno l'evento congiunto anche con altre realtà del territorio sudamericano.

Anche D3 per fare la storia!

A farne parte ci sarà anche un atleta italiano ben conosciuto e noto anche a voi lettori di World Wrestling.

Tornato in Italia lo scorso maggio dove ha sconfitto Joe Hendry in European Pro Wrestling, D3 sarà protagonista anche di questo show dopo essere già comparso davanti le telecamere di WWE per RAW, NXT e AEW per Dark.

Un altro importante passo per il professional wrestling e i nostri atleti che ne fanno parte, come lui di recente anche Mambo Italiano ha fatto ulteriori passi in avanti con comparse a Main Event, Monday Night RAW e AEW Dark sotto il nome di Andrea Guercio.

Che sia finalmente giunto il momento per il nostro paese di poter spiccare il volo una volta per tutte grazie a questi talenti? Sicuramente Francesco Akira in New Japan Pro Wrestling e Giovanni Vinci in World Wrestling Entertainment (fresco di reintegro nell'IMPERIUM) ci danno la giusta speranza grazie alle loro ottime figure collezionate nel tempo.

SHARE