Annuncio di Ricky Steamboat sul futuro del NWA National Championship

“The Dragon” torna in NWA all’interno degli SkyWay Studios di Nashville per un importante annuncio.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annuncio di Ricky Steamboat sul futuro del NWA National Championship

Dopo la conquista del National Championship nella Night 1 di NWA 74, l’atleta Cyon è riuscito con successo a difendere lambita cintura anche nella seconda serata. Un risultato storico che mette in luce il talento dell’atleta mascherato che da un anno a questa parte compare nelle trasmissioni settimanali di NWA Powerrr disponibile ogni lunedì attraverso abbonamento mensile o annuale al servizio streaming della NWA su Fite TV.

Ebbene, la compagnia ha bisogno di trovare un nuovo sfidante alla cintura e quale modo migliore se non quello di far intervenire una leggenda per annunciare il futuro del titolo? Stando a quanto visto nell’ultimo episodio di Powerrr andato in scena dagli SkyWay Studios di Nashville, Tennessee, Ricky “The Dragon” Steamboat ha preso parola annunciando quello che sarà un torneo valido a decretare il nuovo number one contender al National Championship.

Una competizione che vedrà il suo culmine in vista del prossimo PPV della compagnia, Hard Times III che si terrà a New Orleans. Sarà quindi curioso capire chi vincerà e quindi chi andrà a sfidare Cyon in quella che si propone essere un altra accesa sfida per un campione che ha ancora tanto da dimostrare.

Come reso noto grazie al proprietario de gruppo, Billy Corgan, la terza edizione di Hard Times si terrà nel Frederick J Sigur Civic Center sabato 12 novembre al quale avrà seguito una sessione di tapings TV il giorno seguente, domenica 13 novembre.

La prima edizione di Hard Times andò in scena nel 2020 e vide come main event Ricky Starks (oggi impiegato in AEW dove è stato a lungo FTW World Champion) sconfiggere Trevor Murdoch nella finale che decretò il nuovo NWA World TV Champion.

Nell’edizione 2021 invece, il main event dello show vide ancora una volta protagonista Murdoch, il quale ne uscì vittorioso difendendo il Worlds Heavyweight Championship dall’assalto di Mike Knox. Il precedente PPV, NWA 74 suddiviso in due serate, ha fatto parlare molto di se.

Nella prima notte il match di punta ha visto Kamille difendere il titolo femminile dall’assalto della AAA Reina de Reinas Champion, Tata Valkyrie. Mentre nella seconda serata Trevor Murdoch ha difeso la Ten Pounds of Gold contro Il TV Champion, Tyrus.

Seguiranno aggiornamenti in merito, ne frattempo restate sintonizzati sul nostro sito per tutto ciò che riguarda la NWA e il mondo del professional Wrestling a 360º.

SHARE