Impact annuncia il debutto di Uemura



by ALDO FIADONE

Impact annuncia il debutto di Uemura

Nato a Imabari, Ehime, Giappone, Yuya Uemura si è deciso a voler conquistare in tutti i modi l’Occidente per farsi notare al meglio dal pubblico americano. Dopo aver lottato in due episodi di Dark e nel Buy In di Forbidden Door e preso parte in modo costante alla serie STRONG della New Japan Pro Wrestling, anche Impact Wrestling ha reso nota la futura presenza dell’atleta per la prossima settimana.

A ventisette anni di età, l’atleta ha già avuto il piacere di ritrovarsi affiancato di un veterano come Christopher Daniels, nome che lo ha aiutato in modo concreto per una costante crescita nella disciplina.

I due infatti hanno lottato la finale valida per i titoli di coppia STRONG della NJPW, cinture poi vinte dagli Aussie Open, visti a Dynamite dove, insieme a Will Ospreay, sono stati sconfitti dal trio Elite di Kenny Omega e Young Bucks all’interno del torneo valido per decretare i primi campioni Trios della All Elite Wrestling.

Di recente ha affrontato l’ex membro della Undisputed Era, Bobby Fish. Atleta attualmente impiegato con la AEW, ma con contratto in scadenza che, stando alle recenti voci, non verrà rinnovato e concederà allo stesso Bobby di essere libero da ogni tipo di vincolo che gli concederà di firmare o aggregarsi ovunque lui voglia.

Uemura è invece parte della NJPW e settimana prossima, proprio come gli Aussie Open, farà il suo debutto in-ring nella federazione canadese. Quale sarà il suo avversario? Si tratterà di una presenza una tantum, o lo vedremo più spesso all’interno del prodotto in onda ogni giovedì su AXS TV e, in contemporanea, su Impact Ultimate Insiders attraverso il canale YouTube della compagnia? Ovviamente per saperne di più vi invitiamo a seguire gli episodi di Impact, ma anche a restate sintonizzati sul nostro sito per non per non perdervi alcun tipo di aggiornamenti su Uemura, ma anche sul mondo del professional Wrestling a 360º, come solo noi sappiamo fare da anni e anni a questa parte.

Ovviamente non mancate nel sintonizzarvi anche con i nostri programmi digitali, come il canale Twitch Open Wrestling TV. Qui sotto il video annuncio di Impact su Uemura.