Annunciato il ritorno di Minoru Suzuki in RevPro



by ALDO FIADONE

Annunciato il ritorno di Minoru Suzuki in RevPro

Il leader dei Suzuki Gun, Minoru Suzuki, è uno dei wrestler nipponici più adorati nel panorama del pro wrestling, specie per il pubblico occidentale. Si ricorda uno dei momenti più alti durante il G1 Supercard nel Madison Square Garden o addirittura con la vittoria dell’Undisputed British Heavyweight Championship della RevPro.

Proprio la RevPro è la federazione inglese capace di ingaggiarlo più e più volte all’interno del panorama europeo e proprio questa compagnia annuncia ora il suo ritorno attraverso l’evento del 22 ottobre in quel di Stevenage.

Si tratta di un ritorno dopo un lungo periodo di assenza per l’atleta capace di lasciare il segno anche in All Elite Wrestling e Impact Wrestling lo scorso anno, in quest’ultima grazie al suo scontro one on one con l’attuale Impact World Champion, “The Walking Weapon” Josh Alexander.

Oltre alla leadership dei Gun, Suzuki vanta un palmares di tutto rispetto composto da:

  • IWGP Tag Team Championship
  • NEVER Openweight Championship
  • IWGP Intercontinental Championship
  • NJPW King of Pro Wrestling Championship
  • ROH World TV Championship
  • GHC Heavyweight Championship
  • RevPro Undisputed British Tag Team Championship
  • RevPro Undisputed British Heavyweight Championship
L’ultima apparizione in-ring per l’atleta risale allo scorso luglio, più precisamente al 4 luglio per New Japan Road 2022 dove ha sconfitto in un one on one Kosei Fujita.

Mentre il giorno seguente i Los Ingoberables de Japon hanno sconfitto proprio i Suzuki-gun. Il 22 maggio scorso ha invece effettuato l’ultima presenza lottata proprio in RevPro attraverso lo show Epic Encounter grazie al quale ha sconfitto Michael Oku in un one on one capace di incantare la York Hall di Londra in uno dei match che ha puntato ulteriormente i riflettori proprio sul giovane inglese da noi intervistato all’interno dell’episodio 177 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato è condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile ogni settimana su Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Prime Music, Twitch grazie al canale Open Wrestling TV, YouTube con Wrestling With Eagle e in radio grazie alla stazione Radio Libera Tutti.

Qui sotto vi sarà possibile consultare l’annuncio ufficiale della RevPro in merito al ritorno di Minoru Suzuki.