I prossimi appuntamenti del PWC insieme a una serie di importanti annunci

Grandi appuntamenti insieme a una serie di importanti annunci in merito al presente e futuro del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

by Aldo Fiadone
SHARE
I prossimi appuntamenti del PWC insieme a una serie di importanti annunci

Il Pro Wrestling Culture non smette mai di regalare sorprese e dopo aver registrato l'episodio 218 con all'interno i nostri pronostici inerenti Clash at the Castle (e non solo), siamo lieti di annunciarvi i prossimi appuntamenti assieme ad altre gradite novità.

Parte del nostro staff rappresentato da Flavio Del Duca e “Vale Frike” Valentino Spataro, è in quel di Cardiff per assistere dal vivo all'evento e potrete seguire tutti i loro passi all'interno del profilo Instagram della pagina del PWC disponibile QUI.

Oltre ciò, come già reso noto proprio attraverso la pagina citata, c'è un rinnovato calendario in merito i prossimi impegni del radio show.

  • Domenica 4 settembre alle ore 17:00 andremo in onda LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV per l'episodio 219 che farà da analisi del PPV europeo che vede come main event della serata il match valido per l'Undisputed Universal Championship con il campione, Roman Reigns chiamato a difendere il titolo contro lo scozzese Drew McIntyre.

  • Ma non solo Clash at the Castle dato che il weekend prevede altri due eventi importanti tra cui NXT Worlds Collide dove ci sarà un vero e proprio scontro tra le stelle di NXT e quelle di NXT UK e, per quanto riguarda il mondo All Elite, ALL OUT.

Parleremo di tutto questo attraverso una review in onda lunedì 5 settembre alle ore 16:00, sempre su OW TV, insieme ai soliti “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e “Il Professore” Matteo Pagliarella, con quest'ultimo pronto a festeggiare in diretta i suoi 33 anni.

Inoltre dopo le varie collaborazioni che vedono il PWC disponibile sia su tutte le piattaforme podcast che su Twitch, YouTube e addirittura in radio grazie a Radio Libera Tutti, proprio alcuni giorni fa abbiamo stretto un nuovo quanto importante accordo con una società di trasporti logistici che ha come nome Lisi Trasporti SNC.

Leader nel settore logistico per la regione Abruzzo, Lisi Trasporti è fiera di mostrare a chiunque il logo del nostro (e vostro) amato Culture sui suoi mezzi. Per INFO e consultazioni varie, clicca QUI. Non perdetevi alcun appuntamento e restate ben sintonizzati con gli appuntamenti sopra citati grazie al Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play.


SHARE