Il male è tornato. Joe Doering dovrà assentarsi dal ring

Il due volte campione di coppia di Impact Wrestling dovrà assentarsi per poter guarire dal ritorno di una spiacevole malattia.

by Aldo Fiadone
SHARE
Il male è tornato. Joe Doering dovrà assentarsi dal ring

Brutte notizie in casa Impact Wrestling per una star del proprio roster. Stando agli ultimi aggiornamenti resi disponibili dalla compagnia sul proprio sito ufficiale e confermati poi dalla star in prima persona, il membro dei Violent By Design, Joe Doering, dovrà allontanarsi a tempo indeterminato dal ring fino a prossima guarigione.

Cosa sta a significare tutto questo? Anni fa il gigante divenuto famoso grazie ai suoi match e le sue vittorie andate in scena sul suolo nipponico, è riuscito a sconfiggere un tumore al cervello. Ora, purtroppo, questo male si è fatto nuovamente vivo e l'atleta, come detto da lui stesso, si dovrà allontanare per un periodo utile a sconfiggere nuovamente la malattia e tornare quindi sui ring di Impact per riconquistare cinture e regalare emozioni al pubblico della Impact Zone!

Per motivare nel miglior modo possibile il tutto in chiave on screen, la scorsa notte è andato in scena un segmento in cui Eric Young ha effettuato un promo parlando proprio ai suoi due alleati, Doering e Deaner, specificando a Joe di prendersi una pausa per recuperare le forze e tornare al massimo potenziale per il bene del gruppo.

Nel segmento Joe ha accettato la cosa per poi andare via lasciando tutti in attesa del suo ritorno che, ovviamente, ci auguriamo avvenga il prima possibile e al massimo della sicurezza. Come già detto poc'anzi, Doering deve molta notorietà al panorama orientale dove ha potuto lottare ottimi match e conquistato diversi riconoscimenti tra Pro Wrestling NOAH e altre realtà.

Noi stessi attraverso il Pro Wrestling Culture, siamo riusciti più volte a interagire con l'atleta rivelatosi costantemente una persona disponibile e di buone parole in ogni momento. A fine 2020 ha fatto il suo approdo in quel di Impact come alleato di Eric Young e da li in poi non si è mai distaccato dal “World Class Maniac” grazie al quale ha conquistato per ben due volte i titoli di coppia della federazione canadese.

Doering possiede anche un altro record, ovvero quello di aver mantenuto una lunga imbattibilità nei match one on one sin dal suo debutto. Imbattibilità interrotta poi dal campione assoluto Josh Alexander, all'interno di un World Championship match visto in quel di Against All Odds. L'intero staff di World Wrestling augura a Joe Doering una pronta guarigione e un felice ritorno sul ring.

SHARE