Impact Wrestling recap: The Kingdom is Forever!

Il Kingdom batte i Good Brothers e vince i titoli di coppia di Impact Wrestling, mentre Masha Slamovich si laurea nuova sfidante al regno di Jordynne Grace per BFG.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact Wrestling recap: The Kingdom is Forever!

Ben ritrovati con la review di Impact Wrestling on AXS TV curata dal vostro “The REAL Messiah” creatore e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture disponibile ogni settimana sulle piattaforme podcast, il canale Twitch Open Wrestling TV e in radio su Radio Libera Tutti.


IMPACT WRESTLING WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: The Good Brothers © vs OGK
Dopo mesi e mesi siamo arrivati finalmente a quello che è a tutti gli effetti il capitolo finale di questa lunga e spesso logorante faida tra Bullet Club e Honor No More e, dopo l'arrivo in federazione dello scorso gennaio in cui fecero capire fin da subito le loro intenzioni, Matt Taven e Mike Bennett sono riusciti (a loro modo) nel vincere le cinture e laurearsi per la prima volta in carriera campioni di coppia di Impact Wrestling.

Qui si scrive una pagina di storia essendo loro il primo team ad aver vinto in carriera i titoli di coppia ROH, IWGP Heavyweight e ora di TNA/Impact.
VINCITORI E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: OGK


Nel backstage hanno luogo i festeggiamenti, ma non solo perché Eddie Edward continua ad avercela con PCO dopo i recenti “tentennamenti”e chissà se proprio questo scenario potrà in qualche modo sconvolgere gli equilibri della stable.


X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: “Speedball” Mike Bailey © vs Kenny King
Fortuna che l'arbitro “originario” vede tutto e cambia un risultato decisamente sconvolgente. Vero che il sottoscritto non è mai stato un grande fan di Kenny, ma è altrettanto vero pensare quanto sia importante “Speedball” per la compagnia e la divisione intera.

Bailey mantiene e ben presto sarà chiamato a difendere ancora una volta una cintura impreziosita dalla qualità dei suoi match.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: MIKE BAILEY


Segmento backstage della Decay per ora utile quanto un chicco di sabbia nel mare, seguito poi da un altra clip importante, ovvero il momentaneo allontanamento di Joe Doering dai Violent By Design.

Sugli schermi viene spiegato da Eric Young il fabbisogno per Joe di riposare e recuperare le forze, in verità l'atleta famoso per titoli e performance collezionate in Giappone, ha contratto per la seconda volta un tumore al cervello dal quale preghiamo noi tutti possa salvarsi nuovamente per tornare ancora una volta a competere e vincere sui ring di Impact Wrestling.

Fa ora il suo ritorno Mickie James con un commovente promo in cui parla della sua volontà di continuare a fare wrestling nel miglior modo possibile per guadagnarsi ogni singolo traguardo come ha fatto in questi primi 24 anni di carriera.

La leggenda spiega quindi la sua volontà di rincorrere ancora una volta il Knockouts Championship.
Altro segmento con Heath che attacca Eddie Edwards e da quindi seguito alla sua faida solitaria con gli Honor No More, una faida che ancora oggi non riesco del tutto a spiegarmi date le condizioni.


#1 CONTENDERSHIP FOR THE X-DIVISION CHAMPIONSHIP: Alex Zayne vs Mascara Dorada
Ritorno sui ring di Impact per Alex e debutto per l'ex WWE con quest'ultimo vincente e quindi prossimo sfidante al regno di “Speedball” ora chiamato ad una nuova interessante contesa prima di difendere ancora una volta la cintura per il più grande PPV dell'anno della compagnia, Bound For Glory.

Match gradevole come spesso questa categoria ci insegna.
VINCITORE E NUOVO SFIDANTE AL TITOLO X-DIVISION: MASCARA DORADA


#1 CONTENDERSHIP FOR THE KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP AT BOUND FOR GLORY: Deonna Purrazzo w/Chelsea Green vs Masha Slamovich
La rivincita tra le due dopo i fatti di Knockouts Knowdown va in scena all'interno di un match di livello come queste due atlete, in particolare Deonna, sono abituate a fare.
Dopo mesi di squash poi susseguiti a vittorie decisamente più sensate, Masha si trova davanti al suo match più importante sui ring di Impact e trionfa nonostante le intemperie dell'altra campionessa di coppia femminile, Chelsea Green.
A fine contesa bel segmento con Jordynne Grace che mostra alla nuova sfidante una sua foto con un X rossa su di essa, proprio come la Slamovich è abituata a fare.
A Bound For Glory sarà Jordynne Grace vs Masha Slamovich per il titolo mondiale femminile della federazione canadese.
VINCITRICE E NUOVA #1 CONTENDER PER BFG AL KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP: MASHA SLAMOVICH
Appuntamento a settimana prossima sempre con la review di Impact Wrestling on AXS TV!

SHARE