Termina il regno dei Good Brothers. OGK nuovi campioni di coppia per Impact!



by ALDO FIADONE

Termina il regno dei Good Brothers. OGK nuovi campioni di coppia per Impact!

Un nuovo episodio di Impact Wrestling è passato ufficialmente agli archivi e con esso un risultato storico per gli Honor No More. Dopo mesi di faida e dopo una title shot a lungo inseguita, gli OGK composti da Matt Taven e Mike Bennett sono finalmente riusciti a sconfiggere i Good Brothers e vincere i titoli del mondo di coppia della federazione canadese.

Si tratta del primo titolo in carriera per il duo già capace in passato di avere attorno alla propria vita le cinture di coppia Ring of Honor e IWGP dei pesi massimi in New Japan Pro Wrestling. Questa vittoria non va solo ad arricchire il palmares dei due atleti bostoniani, ma chiude un cerchio importante ovvero la faida tra Honor No More, la stable di cui fanno parte gli OGK e il Bullet Club, ovvero la fazione in cui Doc Gallows e Karl Anderson vi hanno fatto ritorno lo scorso febbraio a No Surrender.

Riguardo i GB, il loro percorso a Impact è ormai agli sgoccioli, resta però importante sottolineare quanto di buono fatto finora durante questi due anni di permanenza. Dall'esordio a Slammiversary 2020, alla prima vittoria dei titoli di coppia a Turning Point dello stesso anno, l'alleanza con Kenny Omega e quindi le difese titolate non solo a Impact, ma davanti le telecamere di TNT per AEW Dynamite, la faida con i FinJuice, quella con Violent By Design, il ritorno in Giappone, la lotta con i Briscoes, il famoso segmento di Slammiversary 2022 con l'aggiunta degli American Most Wanted fino ad arrivare al terzo regno titolato che ne impreziosisce il ruolo.

I Good Brothers saranno presto liberi dai loro vincoli contrattuali, nel frattempo continueranno a comparire in quel di Impact Wrestling fino a nuovi aggiornamenti e chissà se forse sarà il momento di rivederli in pianta stabile in Giappone, oppure nuovamente in AEW o magari ancora una volta in WWE per riconquistare i titoli di coppia e magari rivederli seriamente al fianco di un AJ Styles o Finn Balor come già visto in passato.

Intanto gli Honor No More continuano la loro rincorsa a titoli e riconoscimenti con Kenny King voglioso di riconquistare la cintura X-Division e il suo leader, Eddie Edwards, impegnato nel prossimo main event di Bound For Glory per tentare la conquista dell'eventuale terzo titolo mondiale della compagnia, Eddie Edwards vs Josh Alexander is coming.

Nel frattempo restate sintonizzati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti non solo su Impact Wrestling, ma sull'intero panorama del professional wrestling.

Njpw