Preview Impact Wrestling. I Good Brothers difendono contro gli OGK

L'ultimissimo atto tra Bullet Club e Honor No More passa attraverso il match titolato di questa notte.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview Impact Wrestling. I Good Brothers difendono contro gli OGK

La “Road to Bound For Glory” continua questa notte per un nuovo episodio di Impact Wrestling on AXS TV dove si proseguirà con storie e faccende inerenti la costruzione di un altro evento speciale ormai prossimo, Victory Road.

Ebbene si, Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV saranno i servizi chiamati a diffondere la trasmissione in live del prossimo speciale della compagnia che, almeno finora, vede annunciato un solo match nonché un Barbed Wire Massacre tra “The DRAW” Sami Callihan, “Mr Impact Wrestling” Moose e Steve Maclin.

Concentrandoci invece sui fatti più salienti di questa sera, dopo il precedente andato in scena in quel di Knockouts Knowdown, Masha Slamovich avrà la sua rivincita contro Deonna Purrazzo e in palio ci sarà la possibilità di affrontare Jordynne Grace in un match valido per il Knockouts World Championship a Bound For Glory.

Nella prima sfida datata 17 settembre 2021 fu proprio “The Virtuosa” a trionfare, anche se quella sfida convinse la Impact Wrestling Hall of Famer Gail Kim a dare una seria opportunità a Slamovich che nell'episodio del 2 ottobre dello stesso anno, firmò un contratto full time con la compagnia.

La storia si ripeterà? O dopo la rinascita e i recenti successi, Masha sconfiggerà per la prima volta su un ring di Impact la due volte Knockouts Champion e attuale Knockouts Tag Team Champion? A seguire con altrettanto interesse sarà il match valido per i titoli di coppia maschili in cui i Good Brothers saranno chiamati a difendere le loro cinture contro gli OGK, Matt Taven e Mike Bennett.

I due membri degli Honor No More hanno conquistato questa title shot dopo la vittoria di Emergence e ora Doc Gallows e Karl Anderson dovranno rispondere alla causa cercando di difendere a denti stretti i titoli all'interno di questo ultimo atto tra Bullet Club e Honor No More.

Sarà quindi una fermata importante verso la strada che porta alla gloria, quella del 7 ottobre prossimo dove la crew di Impact farà tappa ad Albany per andare in scena con il suo PPV più importante dell'anno, proprio il noto e leggendario Bound For Glory.

Qui sotto il video preview dell'episodio di questa notte disponibile anche nel nostro paese sul canale YouTube della compagnia attraverso abbonamento mensile al costo di 5.99 euro.

SHARE