Update sullo status contrattuale di alcune superstars di Impact Wrestling

Aggiornamenti in merito lo status contrattuale di alcune star provenienti da Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Update sullo status contrattuale di alcune superstars di Impact Wrestling

Alcune novità giungono in merito allo status contrattuale di alcuni profili provenienti dal roster di Impact Wrestling. Dopo i recenti tapings TV tenuti lo scorso weekend in quel di Dallas, Texas per le due serate di Lone Star Stampede, i Good Brothers e Jessicka Havok hanno dato importanti aggiornamenti sul proprio futuro.

I Good Brothers hanno prima perso i titoli di coppia contro gli OGK (Matt Taven & Mike Bennett) per poi dare vita a un match di addio in cui sono stati superati dai Motor City Machine Guns. Doc Gallows e Karl Anderson dicono quindi addio a Impact Wrestling dopo poco più di due anni di attività e ben tre titoli di coppia vinti nel percorso, un percorso che li ha visti comparire e difendere le cinture anche davanti le telecamere AEW per Dynamite e inoltre proprio “Machine Gun” Karl Anderson ha sconfitto Tama Tonga in quel di Dominion vincendo per la prima volta in carriera il NEVER Openweight Championship.

A tutto ciò, si aggiunge anche il rinnovato ingresso del duo all'interno del Bullet Club dopo i fatti di No Surrender. Non sappiamo al momento dove sarà il futuro dei due, sta di fatto che a partire dalla giornata di ieri, i pluricampioni di coppia potranno scegliere la liberamente la loro prossima destinazione senza alcun vincolo contrattuale in precedenza.

Per quanto riguarda invece Jessicka, l'ex Knockouts Champion e campionessa di coppia della categoria femminile di Impact, ha da poco rinnovato il suo contratto (con durata per il momento ancora ignota) e portato in scena una nuova versione del suo personaggio visto già da alcune settimane su AXS TV, dove proprio nello scorso episodio ha avuto un rinnovato “debutto” sconfiggendo in un classico one on one Alisha Edwards.

Dopo un breve stint tra il 2014 e il 2015, Havok ha fatto il suo ritorno nella compagnia nel 2019 dove è stata impiegata prima in un lungo feud con Rosemary e successivamente in un percorso che l'ha portata a divenire alleata proprio di “The Hive” e parte integrante della Decay.

In chiave storyline per alcune settimane si erano perse le sue tracce, salvo poi ritrovarla nell'Undead Realm con questa nuova personalità da poco esposta nella programmazione televisiva. Sarà quindi curioso capire anche il suo futuro all'interno di Impact Wrestling.

SHARE