Davey Richards fa la storia durante NWA 74

Durante il recente PPV della NWA L, il campione Openweight della MLW scrive un importante pagina di storia.

by Aldo Fiadone
SHARE
Davey Richards fa la storia durante NWA 74

Dopo la difesa titolata della scorsa notte in quel di NWA 74 Night 2, Davey Richards scrive un importante pezzo di storia personale (e non solo) nel professional wrestling. A quanto pare dopo quanto visto in quel di St Louis la scorsa notte, l’ex membro dello storico team, The Wolves, ha difeso per ben due volte il titolo MLW Openweight Championship in due compagnie diverse.

Stiamo parlando della già citata in NWA e della precedente andata in scena per la New Japan Pro Wrestling, durante le trasmissioni di STRONG (queste disponibili attraverso abbonamento mensile su NJPW World, servizio streaming della New Japan Pro Wrestling e in onda ogni sabato).

Un record non da poco considerando che la compagnia Major League Wrestling collabora in via ufficiale con poche realtà del settore. Davey Richards ha firmato lo scorso anno un accorto con la federazione di Court Bauer che ha segnato il suo ritorno ufficiale nel mondo del wrestling dopo il ritiro annunciato nel 2017.

Lo scorso giugno, durante la messa in onda di Slammiversary 20, è stato introdotto da Dixie Carter come membro a sorpresa del Team Impact Wrestling, nella stessa sera vittorioso contro la stable degli Honor No More capitanata proprio dal suo ex compagno di Tag, Eddie Edwards.

Davey e Eddie hanno scritto pagine importanti nella storia tag team, sia per la Sting of Honor, sia per TNA/Impact Wrestling, in quest’ultima conquistando diverse volte la cintura. Resta infatti nella storia la serie di match condivisa con Hardyz e Team 3D nel 2014 o quella contro i Dirty Heels nel 2015.

Al momento non sappiamo ancora se Richards (nel privato ex marito di Angelina Love con la quale condivide un figlio) effettuerà nuovamente difese titolate al di fuori della MLW, certo è che il suo stint nella compagnia è già nella storia e noi di World Wrestling seguiremo attentamente il tutto per scoprire assieme tutti gli sviluppi è ciò che circonderà non solo Davey Richards, ma la stessa Major League Wrestling.

Qui di seguito il tweet di Richards.

SHARE