Paige tornerà sul ring fuori dalla WWE: ecco dove e quando

Dopo l'addio alla WWE, l'ex campionessa della compagnia torna finalmente sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
Paige tornerà sul ring fuori dalla WWE: ecco dove e quando

Nelle ultime settimane si è molto parlato del'addio alla WWE di Paige, ex campionessa di NXT ed ex campionessa del main roster, divenuta poi in un secondo momento anche una manager on-screen del main roster, dopo il suo infortunio al collo che non le ha più permesso di lottare sui ring della compagnia dei McMahon.

Da mesi, però, Paige non appariva più davanti agli schermi della federazione, con l'atleta inglese che aveva confermato nell'ultimo periodo come il suo contratto stesse per scadere e che la WWE non glielo avrebbe rinnovato.
Con un messaggio di ringraziamento che suonava molto come un addio, Paige aveva confermato come un giorno, in futuro, è molto probabile che tornerà sul ring, non per forza su quelli della compagnia di Stamford, ma che comunque non ne fa una colpa della WWE, se la federazione non è riuscita a mantenerla on-screen anche senza lottare, cosa che invece era riuscita meglio con Daniel Bryan, nel suo periodo di inattività.
Dopo questo lungo messaggio, sono partiti però immediatamente i rumors sul possibile futuro post-WWE di Paige, con conseguente spostamento sui ring della AEW della famiglia Khan, con diversi addetti ai lavori e diversi fan che sono ormai certi, che l'atleta inglese abbia preso questa strada, per vedere se lo staff medico della All Elite sia in grado di dichiararla abile a tornare a lottare.

Paige torna sul ring con la WAW

Durante l'ultimo show della piccola federazione indipendente americana, la WAW Wrestling, andato in onda nella serata di ieri, i fan presenti alla serata si sono trovati davanti una grandissima sorpresa, con l'ex NXT Women's Champion e campionessa del main roster WWE, Paige, che si è presentata davanti a loro con un video registrato e postato sul titantron della serata.

Durante il suo intervento, Paige ha detto che sarà presente nello show della promotion il 15 Ottobre, per fare da arbitro speciale nel match tra Zak Zodiac e Roy Knight, due degli atleti della federazione indipendente.

Al momento, quindi, i piani di Paige non sono quelli di andare in AEW, o per lo meno, nel mentre, l'atleta percorrerà anche strade diverse e parallele.

Paige
SHARE