Anche "The Switchblade" Jay White nel Roayl Quest II

Anche l'IWGP World Heavyweight Champion e leader del Bullet Club presenzierà al prossimo show della NJPW sul suolo inglese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Anche "The Switchblade" Jay White nel Roayl Quest II

In queste ultime settimane la NJPW sta facendo parlare molto di se, prima grazie al noto torneo G1 Climax giunto alla sua trentaduesima edizione, poi per gli annunci dei suoi prossimi show su suolo internazionale, come quello inglese e americano di ottobre, successivamente ancora una volta per il prossimo evento nipponico in cui andrà in scena anche un importante difesa titolata della cintura massima IWGP.

Soffermandoci per un istante in merito allo show inglese, Royal Quest II in scena nei giorni 1 e 2 ottobre, la New Japan Pro Wrestling si preparerà assieme a grandi nomi a dare uno spettacolo unico per il caldo pubblico londinese che ha già potuto assistere ad un evento simile (la prima edizione di Royal Quest) nell'agosto 2019 quando Hiroshi Tanahashi sconfisse Zack Sabre Jr laureandosi per la prima volta in carriera come nuovo RevPro Undisputed British Champion.

Ebbene, dopo le varie news già riportate in cui vi abbiamo citato le presenze di Tomohiro Ishii, gli FTR e il vincitore del G1 Climax 32, Kazuchika Okada, eccoci di fronte ad un nuovo annuncio, forse al più importante di tutti dato lo status attuale delle cose.

Stiamo parlando del leader del Bullet Club, campione in carica IWGP World Heavyweight Champion, “The Switchblade” Jay White. Dopo la sconfitta subita per mano di Tama Tonga, White non è risucito a trionfare nel Blocco B che gli avrebbe permesso poi di affrontare Okada e avere un ulteriore opportunità per vincere la valigetta e quindi il torneo più importante dell'anno della federazione nipponica maggiormente nota al mondo.

Nel Royal Quest II andrà probabilmente in scena una possibile base per costruire al meglio la rivincita in onda il 10 ottobre dove “King Switch” dovrà difendere il titolo massimo della compagnia proprio dall'assalto del suo ex alleato e parte costante dei Guerillas of Destiny, Tama Tonga.

Come andrà a finire lo scontro tra i due? Noi seguiremo l'intero evento e tutti i possibili sviluppi ricordandovi che, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile acquistare liberamente i biglietti di Royal Quest II.

Jay White Njpw
SHARE