Annunciato un "brutale" match per Victory Road

Sami Callihan protagonista di un annuncio in merito al prossimo speciale della compagnia in onda su Impact Plus, Victory Road.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato un "brutale" match per Victory Road

Lo scorso givoedì è andato in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling on AXS TV in cui per la prima volta nella storia della compagnia, abbiamo visto lottare assieme i Motor City Machine Guns e Kushida, per dar così vita ai Time Machine.

Questa triade è riuscita nel main event dello show a sconfiggere il trio dei Violent By Design composto da Eric Young, Joe Doering e Deaner. Ma non solo questo è ciò che è andato in scena, dato che dopo la difesa titolata dei titoli di coppia e il pin vincente su Jordynne Grace, la prossima settimana Deonna Purrazzo avrà un one on one con Masha Slamovich per determinare la nuova #1 contender al Knockouts Championship per Bound For Glory.

A seguire un importante annuncio in vista di Victory Road. Dopo un brutale attacco backstage conclusosi in una sanguinosa rissa, Sami Callihan è apparso sullo stage per annunciare un interessante novità in vista del prossimo speciale.

Andrà quindi in scena il quinto Barbed Wire Massacre match della storia con protagonisti Sami Callihan, Moose e Steve Maclin il prossimo 23 settembre negli SkyWay Studios di Nashville a sole due settimane di distanza dal PPV più importante dell'anno BFG.

Proprio in merito al biggest show of the year, conosciamo al momento solo il suo main event già reso noto grazie ai fatti di settimana scorsa. Eddie Edwards ha infatti guadagnato la sua title shot al World Championship e quindi vedremo un inedito one on one tra l'attuale campione e volto della compagnia, il canadese Josh Alexander e colui che per anni ha rappresentato l'anima e il cuore di Impact Wrestling per poi ripudiare il suo passato e unirsi agli Honor No More acquisendone la leadership totale.

Sarà quindi curioso capire come si svilupperà questa faida tra HNM e Josh, con Heath sempre nelle retrovie come visto anche lo scorso giovedì quando ha attaccato proprio Eddie Edwards durante il suo promo face to face nel post vittoria del World Champion su un altro membro degli Honor No More, Vincent.

L'appuntamento con Impact on AXS TV è per settimana prossima, mentre per tutti gli aggiornamenti sulla compagnia, sintonizzatevi sempre sul nostro sito.

SHARE