Svelata la card di NJPW Autumn in Action

La NJPW non farà tappa solo in Europa, ma anche negli States grazie all’evento Autumn in Action. Scopriamo insieme la card dello show.

by Aldo Fiadone
SHARE
Svelata la card di NJPW Autumn in Action

Autumn in Action sarà il prossimo evento sul suolo americano targato New Japan Pro Wrestling che si terrà domenica 11 settembre in quel di Las Vegas. Si tratta in questo caso del primo show post G1 Climax 32 è l’unico di una certa importanza che andrà a precedere Royal Quest II a Londra nei giorni 1 e 2 ottobre prossimi.


L’evento vedrà al momento i seguenti match:
  • Mistico e Alex Zayne affronteranno in un tag team match Blake Christian e Mascara Dorada.
  • A seguire l’ex IWGP World Heavyweight Champion, Shingo Takagi andrà one on one contro Rocky Romero, quest’ultimo fresco di sfida al titolo X-Division di Mike Bailey in un episodio di Impact Wrestling di due settimane fa.
  • Torna in azione anche Tomohiro Ishii che affronterà in un uno contro uno l’ex campione MLW e STRONG, nonché partecipante per la prima volta in carriera al G1, Tom Lawlor.
  • Infine un 3 vs 3 inedito andrà a chiudere l’evento con il campione dei pesi leggeri della NWA, Homicide in coppia con il campione Pure sella Ring of Honor, Wheeler Yuta e Eddie Kingston (recentemente sospeso dalla AEW.

    Approfondimenti disponibili sul nostro sito) affrontare gli attuali campioni di coppia di Impact Wrestling, The Good Brothers e il leader del Bullet Club, detentore dell’IWGP World Heavyweight Championship, “The Switchblade” Jay White.


Un evento decisamente imperdibile grazie ad un main event praticamente storico per la programmazione americana della NJPW in onda ogni settimana su NJPW World e al giovedì post Impact su AXS TV. Gli appuntamenti con la principale federazione nipponica però non terminano qui.

Il prossimo 10 ottobre infatti, la compagnia del leone avrà un altro importante evento cui andranno in scena due incontri di fondamentale importanza. Da un lato la rivincita del G1 con JONAH vs il vincitore del torneo Kazuchika Okada.

Dall’altra il campione in carica, Jay White, chiamato a difendere il titolo contro l’unico capace di sconfiggerlo nell’ambito torneo, il suo ex alleato e membro dei Guerillas of Destiny, Tama Tonga. Ovviamente noi seguiremo il tutto così da riportarvi tutti gli aggiornamenti necessari. Per tale motivo restate sintonizzati con le pagine di World Wrestling.

Njpw
SHARE