Preview Impact Wrestling. L'inedito arrivo dei Time Machine



by ALDO FIADONE

Preview Impact Wrestling. L'inedito arrivo dei Time Machine

Continua la “Road to Bound For Glory” e quindi la costruzione del PPV più importante dell'anno per Impact Wrestling. Nell'attesa però, dopo la messa in onda di Emergence e i fatti di Dynamite che hanno svelato la futura presenza dei Motor City Machine Guns in vista di ALL OUT, la federazione canadese si prepara sia per la messa in onda odierna di un nuovo episodio su AXS TV, che per la nuova sessione di tapings TV direttamente da Dallas per i giorni 26 e 27 agosto.

Per quanto riguarda l'episodio odierno, continua la guerra tra Honor No More e Bullet Club, con Mike Bennett che affronterà in un one on one il campione NEVER della NJPW e di coppia di TNA/Impact, Karl Anderson. Jessika Havok farà il suo “debutto” in-ring attraverso questo nuovo personaggio presentato di recente, mentre sempre in merito al reparto femminile le VXT (Deonna Purrazzo e Chelsea Green) difenderanno i titoli di coppia della categoria contro l'Impact Knockouts Champion Jordynne Grace e la sua ex sfidante di Emergence, l'ex WWE Mia Yim.

Continua anche un altra guerra, quella tra Violent By Design e MCMG, la quale in tempi recenti ha visto anche l'innesto di Kushida, fattore capace di creare per la prima volta nella storia i Time Machine, ovvero l'unione del team composto da Sabin e Shelley e quello di Shelley e l'atleta nipponico.

Sarà un match inedito che molti fan, specie i più caldi della compagnia, non vorranno perdersi attraverso questo nuovo appuntamento. Infine, dopo aver sancito il nuovo #1 contender al titolo mondiale proprio in vista di BFG, inizia ufficialmente la sfida tra l'Impact World Champion in carica, Josh Alexander e il suo prossimo sfidante, Eddie Edwards.

Quest'ultimo, come prevedibile, non renderà la vita del campione semplice, motivo per il quale l'intera stable degli Honor No More si riveleranno essere un osso duro da superare per l'atleta canadese chiamato ad affrontare Vincent proprio questa settimana.

Appuntamento quindi a domani con i prossimi aggiornamenti e risultati in merito a quanto andrà in scena questa notte su Impact on AXS TV disponibile anche per noi in Italia attraverso il servizio di abbonamento Impact Ultimate Insiders su YouTube.