NJPW on AXS TV per rimarcare il G1 Climax 32



by ALDO FIADONE

NJPW on AXS TV per rimarcare il G1 Climax 32

Questa notte, subito dopo la normale messa in onda di Impact Wrestling, andrà in scena un nuovo episodio di NJPW on AXS TV. Il canale di proprietà del gruppo Anthem Sports & Entertainment, ovvero i proprietari stessi di Impact Wrestling ha dato nuovamente vita alla messa in onda sui propri canali degli eventi New Japan Pro Wrestling sin dallo scorso marzo.

A riguardo l'episodio in questione mostrerà alcuni scontri provenienti dalla recente edizione del G1 Climax 32, più precisamente dalla tappa di Osaka in cui Will Ospreay ha affrontato Shingo Takagi in quello che è stato a tutti gli effetti uno scontro tra ex campioni massimi della federazione.

A seguire un altra contesa che ha coinvolto un altro membro dello United Empire, Great-O-Khan che ha affrontato il leader del Bullet Club e attuale IWGP World Heavyweight Champion, Jay White.

Ad oggi sappiamo bene come è andato a finire l'intero torneo, che ha quindi visto il trionfo di “The Rainmaker” Kazuchika Okada capace di vincere ancora una volta il Climax, nonché la manifestazione più importante dell'anno per la federazione numero uno del Giappone.

Sarà quindi proprio Okada ad affrontare “The Switchblade” Jay White nel main event del Wrestle Kingdom, prima di ciò però, White sarà impegnato in una nuova difesa il prossimo 10 ottobre contro un suo ex alleato, ovvero l'unico profilo capace di sconfiggerlo all'interno del torneo, il membro dei Guerillas of Destiny, Tama Tonga.

Si prospettano mesi importanti per la New Japan Pro Wrestling, periodo che noi di World Wrestling seguiremo nel dettaglio per non perderci e non farvi perdere alcun tipo di aggiornamento in merito attraverso la nostra principale piattaforma e tutti i nostri lati social come la pagina Instagram e il canale Twitch Open Wrestling TV.

Riguardo il G1 invece, potrete ascoltare le nostre opinioni in LIVE proprio sulla piattaforma viola il prossimo 1 settembre alle ore 21:00 per il ritorno dal vivo di un nuovo episodio (il 218 ndr) del podcast Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Non mancate!

Njpw