Confermata la presenza di Nick Aldis per NWA 74

Il tre volte campione del mondo si prepara finalmente a prendere parte alle due serate di NWA 74.

by Aldo Fiadone
SHARE
Confermata la presenza di Nick Aldis per NWA 74

Questo weekend la National Wrestling Alliance andrà in scena all'interno di un nuovo importante PPV, NWA 74. L'evento che andrà quindi a celebrare gli anni della storica federazione di professional wrestling ha fatto più volte parlare di se in merito allo status di Nick Aldis con il gruppo, in particolare per gli sviluppi che si stanno susseguendo in merito al rapporto tra l'atleta inglese e il Presidente e proprietario della NWA, Billy Corgan.

Dopo essere stato tirato fuori dal main event della seconda serata e quindi dall'occasione di conquistare per la terza volta in carriera la Big Gold Belt, Aldis aprirà la prima serata del PPV con un promo in merito a tutta questa lunga storia che da diverse settimane sta caratterizzando le programmazioni NWA come Powerrr e NWA USA.

St Louis sarà la città che ospiterà queste due grandi serate del 27 e 28 agosto e proprio nella seconda data e quindi per la Night 2, Nick Aldis ha ottenuto un nuovo incontro seppur non della stessa caratura del precedente (cui è stato rimpiazzato dall'NWA TV Champion Tyrus) contro l'ex Ring of Honor, Flip Gordon.

Scopriremo quindi come si svilupperà il tutto solo questo weekend quando la federazione di Corgan andrà finalmente in scena con NWA 74, di sicuro uno degli eventi più importanti dell'anno per l'intero gruppo che ha sempre un occhio di riguardo anche verso la categoria femminile dato che nella Night 1 il main event vedrà Kamille difendere l'NWA Women's Wolrd Championship dall'assalto della AAA Reina de Reinas Champion, Taya Valkyrie all'interno di uno scontro inedito.

Il main event della Night 2 vedrà invece l'NWA Worlds Heavyweight Championship di Trevor Murdoch essere difeso contro il TV Champion Tyrus che in queste settimane sta pubblicizzando al meglio la sua autobiografia, libro rientrato nella classifica dei Best Sellers del New York Times.

Restate connessi con il nostro sito World Wrestling per scoprire tutti i prossimi sviluppi in merito a questa due giorni di Extravaganza marchiata NWA.

SHARE