Anche gli FTR a Royal Quest II

Anche i campioni di coppia AAA, ROH e IWGP presenzieranno allo show inglese della NJPW, Royal Quest II.

by Aldo Fiadone
SHARE
Anche gli FTR a Royal Quest II

Dopo i recenti annunci già riportati sul nostro sito, ulteriori aggiornamenti giungono allo staff di World Wrestling in merito al prossimo show della New Japan Pro Wrestling sul suolo europeo. Per l’occasione la principale federazione nipponica, ha scelto di tornare in scena i prossimi 1 e 2 ottobre in quel di Londra per la seconda edizione di Royal Quest.

Il precedente, andato in onda nel 2019 in collaborazione con la RevPro, fu un grande successo, salvo poi vedere la compagnia fermare questa tipologia di eventi a causa della nota pandemia capace di bloccare il mondo intero in ogni settore.

Ebbene, dopo gli annunci di Zack Sabre Jr, il campione US Will Ospreay, il membro del CHAOS Tomohiro Ishii e il vincitore del G1 Climax 32 Kazuchika Okada, anche il leader dei Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito sarà parte di questo nuovo capitolo targato NJPW.

Vincitore del primo titolo unificato della compagnia, Naito ha lottato durante la semifinale del G1 in una splendida contesa che l'ha visto soccombere dopo una dura lotta contro un altro leader, quello dello United Empire, Will Ospreay.

Anche lui si preparerà quindi a riabbracciare nel migliore dei modi il pubblico britannico e i più caldi fan europei del panorama NJPW. Ma non sarà solo questa l'unica novità per lo show perché anche gli attuali campioni di coppia AAA, Ring of Honor e IWGP saranno presenti.

Gli FTR si prepareranno infatti a fare la storia presenziando ad uno show unico che lascia ben intendere la possibilità di vedere match di coppia e quindi utili a far scrivere a questo team nuove impotanti pagine di storia per la categoria.

Tante sono le novità in arrivo per la compagnia, dal primo titolo femminile della storia, al prossimo evento sul suo giapponese in cui vedremo il leader del Bullet Club e IWGP World Heavyweight Champion, Jay White, difendere la sua cintura contro il suo ex alleato Tama Tonga.

In attesa di ulteriori sviluppi, noi saremo sicuramente sintonizzati nel merito per fornirvi tutti i futuri dettagli non solo sul Royal Quest II, ma sulla NJPW in generale. Per approfondire al meglio la cosa, vi consigliamo di seguire il prossimo 1 settembre il ritorno in LIVE del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile ogni settimana sul canale Twitch Open Wrestling TV, la piattaforma dove ogni giorno va in scena una vasta gamma di contenuti sempre a tema professional Wrestling.

Da interviste ad approfondimenti per arrivare sui vostri schermi e nelle vostre casi sempre con la passione che ci contraddistingue sin dal primo giorno.

Njpw
SHARE