Mickie James farà un annuncio a Impact!

Le voci sul ritiro sono sempre più numerose, intanto Impact rende noto un annuncio di Mickie James per i prossimi tapings di Dallas.

by Aldo Fiadone
SHARE
Mickie James farà un annuncio a Impact!

Nella giornata di ieri Impact Wrestling ha reso noto alcuni dei match che avranno luogo nella prossima sessione di tapings TV, Lone Star Stampede. Le sessioni di registrazione in questione si terranno nel Factory di Dallas, sede delle storiche edizioni di Slammiversary 2019 (primo main event intergender nella storia della federazione) e Hard To Kill 2020 (evento che vide Atessa Blanchard vincere il titolo mondiale si danni di Sami Callihan) nei giorni 26 e 27 agosto.

Queste che serate saranno utili per realizzare il materiale utile a proseguire la “Road to Bound For Glory” l’evento più importante dell’anno pronto ad andare in scena il prossimo 7 ottobre in quel di Albany, New York.

Ebbene, in merito agli eventi citati vedremo i Motor City Machine Guns affrontare in un first time ever gli Aussie Open, freschi di vittoria dei titoli di coppia STRONG della New Japan Pro Wrestling, sempre i MCMG saranno poi impegnati in uno scontro con i Good Brothers che pare dover essere il canto del cigno per Karl Anderson e Doc Gallows con Impact.

I campioni di coppia infatti dovranno difendere le loro cinture contro gli Honor No More rappresentato dagli OGK, ovvero l’ex ROH World Champion Matt Taven e l’ex Impact X-Division Champion Mike Bennett. Se a questo aggiungiamo le voci che vedono il contratto dei GB scadere per fine estate, allora sembra proprio che gli annunci in questione diano ragione ai rumors delle ultime settimane.

Non finisce tutto qui, perché nel reparto femminile vedremo anche Deonna Purrazzo affrontare Massa Slamovich in un rematch dopo il precedente scontro andato in scena ad Hardcore Justice 2021. Infine ci sarà un annuncio da parte della rientrante Mickie James.

La leggendaria campionessa femminile non compare sugli schermi di Impact dopo essere stata sconfitta da Chelsea Green lo scorso luglio e i rumors recenti parlando di un suo imminente ritiro dal pro Wrestling, cosa confermata da lei stessa davanti le telecamere proprio di Impact Wrestling.

Sarà davvero così? Sembra difficile pensarlo, ma per saperne di più non rimane che attendere queste sue serate con la federazione canadese per capire quali saranno i prossimi piani pronti ad andare in scena e se magari anche la “Hardcore Country” avrà un match di rilievo in vista del prossimo grande PPV di quest’anno, Bound For Glory.

Nell’attesa restate sintonizzati con il nostro sito World Wrestling per conoscere tutti gli aneddoti e le curiosità sul mondo del professionale Wrestling a 360º.

SHARE