Bully Ray duro su Matt Cardona: "È soltanto un bugiardo"

Bully Ray ha parlato di Matt Cardona e dell'addio dalla WWE di Cesaro

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bully Ray duro su Matt Cardona: "È soltanto un bugiardo"

In un'intervista con Steve Fall di NBC Sports Boston, l'Hall Of Famer WWE Bully Ray ha parlato di Matt Cardona e del fatto che sia un wrestler hardcore della GCW. Bully Ray ha parlato della GCW e della ECW rivelando le differenze ed infine ha detto la sua anche su Cesaro.

Bully Ray: "Matt Cardona? Non è un wrestler hardcore"

Sul fatto che Matt Cardona sia un atleta hardcore: "Matt Cardona si è fatto male e non ha potuto esibirsi in un pay per view della NWA che porta il suo nome. Personalmente, penso che Cardona mi stia schivando perché dice una marea di bugie. Questo ragazzo si definisce hardcore solo perché lotta nel sacco della spazzatura GCW, che è una delle peggiori fregature della ECW che abbia mai visto in vita mia. Non hai mai visto Cardona sul ring con un vero ragazzo hardcore, un vero ragazzo estremo, maestri di questa grande arte. Chi avrà mai affrontato? Nick Gage magari, ma dai su per favor. Ha lottato con wrestler della spazzatura CZW. Affronta lottatori che fanno pena in GCW. Lì dentro cercano di imitare e catturare parte della gloria di ciò che ECW aveva in passato ma quella federazione non sarà mai la ECW. I suoi lottatori non saranno mai come quelli della ECW quindi sarebbe meglio per loro fare qualcosa di diverso”.

Sulla GCW: “Queste aziende come la GCW non hanno una spina dorsale perché stanno alla larga dai ragazzi che possono davvero smascherarli. Nick Gage ha avuto le palle per presentarsi a Starrcast con tutti i ragazzi della GCW e li ho abbattuti tutti. Sì, Mance Warner ha avuto la meglio su di me alla fine della giornata ma ho eliminato tutti i ragazzi della GCW. Se Nick Gage avesse voluto davvero affrontarmi sarebbe stato sul ring. Se GCW avesse davvero un roster che vuole mettersi in gioco, metterebbero Nick Gage sul ring con me. Non accadrà perchè non hanno paura. Smaschererò la GCW per tutte le sue frodi e le bugie che in realtà dicono”.

Sull'addio di Cesaro dalla WWE: "Cesaro non ha mai raggiunto il livello successivo in WWE per vincere titoli perchè era troppo pro wrestler e poco intrattenitore. Non aveva quel fattore di intrattenimento che Vince voleva e cercava".

Matt Cardona
SHARE