Tenille Dashwood dice addio a IMPACT? Ecco i segnali allarmanti



by   |  LETTURE 1062

Tenille Dashwood dice addio a IMPACT? Ecco i segnali allarmanti

Tenille Dashwood, ex Emma in WWE, negli ultimi anni è riuscita a diventare una delle wrestler di punta per la divisione femminile di IMPACT Wrestling, vincendo anche gli IMPACT Knockouts Tag Team Championships con Madison Rayne.

Come sappiamo Madison attualmente, anche se è apparsa dell’ultimo episodio pre registrato di IMPACT, è impegnata come coach per la divisone femminile della All Elite Wrestling e ha anche tentato di strappare la cintura, senza successo, a Jade Cargill. Tutto questo ovviamente l’ha portata a separarsi da Tenille che rimasta da sola, potrebbe aver deciso di abbandonare la nave.

Infatti attualmente è stata rimostra dalla pagina ufficiale del roster di IMPACT, ma nessuna delle due parti, lei o la compagnia, hanno rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo, nonostante non si faccia vedere da luglio nella compagnia. Dalla sua ultima apparizione per IMPACT, l’australiana ha fatto alcune apparizioni nella World Series Wrestling. Lì, ha perso un match per il WSW Women’s Championship contro Taya Valkyrie. Dashwood ha due vittorie in WSW contro altre colleghe di IMPACT, Chelsea Green e Shazza McKenzie.

Però attenzione, perché anche se non si hanno dettagli sul suo futuro con IMPACT, sui social media, in particolar modo Instagram, si può vedere che continua ad essere bookata altrove. Ha due apparizioni nel Regno Unito all'inizio di settembre con WrestleFest.

WWE o AEW nel suo futuro?

Ovviamente dopo quanto è accaduto, i fans hanno iniziato a speculare su un possibile ritorno di Tenille in WWE, dato che ha fatto ottimi match quando era a NXT sotto il controllo creativo di Triple H, ma c’è anche la possibilità di vederla in AEW dove una volta ha combattuto nella prima Women's Casino Battle Royale.

Anche se il suo futuro lavorativo è incerto, sappiamo che dal lato vita personale invece va tutto bene, dato che si è messa con Madcap Moss della WWE e i due sembrano felici insieme.  Se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci sul sito.