Magnum TA rivela perché Ric Flair è tornato sul ring

Ric Flair ha disputato l’ultimo match della sua leggendaria carriera il 31 luglio 2022 a Nashville

by Simone Brugnoli
SHARE
Magnum TA rivela perché Ric Flair è tornato sul ring

Ric Flair ha disputato l’ultimo match della sua leggendaria carriera il 31 luglio 2022 a Nashville. Il 16 volte campione del mondo si è alleato con suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett.

I primi due hanno portato a casa la vittoria, ma non è mancato qualche momento di apprensione durante la contesa. Il due volte WWE Hall of Famer ha infatti ammesso di essere svenuto un paio di volte a causa della disidratazione.

Il ‘Nature Boy’ è unanimemente riconosciuto come uno dei più grandi wrestler di sempre, se non il migliore in assoluto. Nel 2012, è diventato il primo performer nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’.

Come se non bastasse, Ric è stato in grado di completare la Triple Crown sia in WCW che in WWE. Durante un’intervista rilasciata a Bill Apter, la leggenda della NWA Magnum TA ha rivelato il motivo che ha spinto Flair a tornare sul ring a 73 anni.

Ric Flair ha dimostrato coraggio

“Il match del 31 luglio a Nashville ha rappresentato una sorta di chiusura del cerchio per Ric Flair” – ha spiegato Magnum TA. “Dopo aver rischiato di morire un paio di anni fa, sentiva di avere ancora degli affari in sospeso.

Voleva dimostrare qualcosa a se stesso e ringraziare i fan per averlo sostenuto in maniera così calorosa. Si è allenato duramente ogni giorno ed è riuscito a salire sul ring a 73 anni. Giù il cappello” – ha aggiunto.

Anche l’ex manager della WWE Dutch Mantell si è espresso sull’argomento: “Penso che Ric Flair dovrebbe smettere ora. Indipendentemente da ciò che dice, non sono così sicuro che quello del 31 luglio sia stato davvero il suo ultimo match.

Potrebbero essercene altri in futuro. Se qualcuno gli offrirà un mucchio di soldi, lui non si farà problemi a risalire sul ring. Penso che voglia morire sul quadrato, perché è lì che ha trascorso la maggior parte del suo tempo”.

Ric Flair
SHARE