La ICW riporta in scena La Numero Uno “La Notte Delle Amazzoni”: ecco i dettagli

Ottime notizie per tutti gli amanti del wrestling femminile in Italia

by Rachele Gagliardi
SHARE
La ICW riporta in scena La Numero Uno “La Notte Delle Amazzoni”: ecco i dettagli

L’anno scorso vi avevamo riportato con grande entusiasmo che la Italian Championship Wrestling aveva deciso di dare il via ad un evento storico per il nostro Paese: uno show tutto al femminile dal nome La Numero Uno “La Notte Delle Amazzoni”.

Questo show si è tenuto il 2 ottobre 2021 al PalaTecnochimica di Comun Nuovo, in provincia di Bergamo ed era stato un vero e proprio successo, con il team di World Wrestling che aveva anche avuto il piacere di partecipare di persona. In particolar modo c’è stata una collaborazione con il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia Donne Tra Le Corde.

Il blog aveva raccontato per filo e per segno come si era svolta la serata, che era principalmente caratterizzata da un torneo per decretare chi è la wrestler numero uno in Italia. Il report potete trovarlo sul blog.

Un grande ritorno

Proprio poche ore fa, la ICW ha annunciato che questo evento storico tornerà tramite un comunicato sul proprio sito e sui social network: “Cari Tifosi Tricolore, ve l’avevamo promesso: La Numero Uno, il primo storico evento tutto al femminile nella storia del wrestling italiano, non sarebbe stato un appuntamento isolato, ma sarebbe diventato un punto cardine nel calendario della ICW.

Ebbene, in questo caldo sabato estivo vi possiamo finalmente confermare che la seconda edizione della Numero Uno avrà luogo sabato 1 ottobre al PalaTecnochimica di Comun Nuovo (Bergamo)! Nelle prossime settimane annunceremo tutte le partecipanti allo show e gli incontri che andranno a comporre il tabellone del torneo che incoronerà colei che succederà a Jokey come Numero Uno del wrestling in Italia; restate dunque sintonizzati e non dimenticate di prenotare da subito i vostri posti per la seconda edizione della competizione più dirompentemente innovativa mai disputata nel nostro Paese! I biglietti sono già disponibili!”

I biglietti si possono prenotare scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] o via WhatsApp al 335-1208244, oppure si può fare l'acquisto online qui (scorrere in fondo all'articolo).

SHARE