KAIRI (Kairi Sane) costretta a saltare alcuni eventi Stardom a causa del COVID

Purtroppo non ci sono buone notizie per la nipponica e la Stardom, costretta a tirarla fuori da un evento importante per COVID

by Rachele Gagliardi
SHARE
KAIRI (Kairi Sane) costretta a saltare alcuni eventi Stardom a causa del COVID

Come sappiamo ormai Kairi Sane da un paio d’anni non è più attiva sui ring della WWE dopo il suo ritorno in Giappone per stare più vicina a suo marito e aprire la sua palestra, ma comunque ha deciso di tornare sporadicamente a calcare i ring della Stardom.

Purtroppo proprio la compagnia delle Joshi, ha annunciato che KAIRI, il nome che usa adesso, dovrà saltare un pay-per-view perché non sta tanto bene. Questo è il tweet che è stato scritto: “KAIRI si perderà l’evento in ppv di questo weekend Stardom x Stardom a causa di cattive condizioni fisiche. Ci scusiamo per le modifiche alla card e grazie per la comprensione.”

Il COVID non lascia scampo

KAIRI però non è rimasta nell’ombra e ha voluto scrivere su Twitter per fare chiarezza sulla situazione e per rivolgersi personalmente ai suoi fans che si aspettavano di vederla allo show.

Ecco la traduzione dal giapponese: “Questa volta, quando ho avuto la febbre alta 39 gradi, sono stata testata e sono risultata positiva al nuovo coronavirus.”

Poi ha anche scritto, più rivolto ai fans: “Sono lontana dalla caccia al match per il titolo il 21 agosto. Allenamento intensivo, adattamento delle condizioni, gestione dei pasti, ecc. Ho preparato tutto meticolosamente. Infetto vs sono stata molto attenta alle misure per quanto possibile. Sono scioccata e piena di rammarico. Ci scusiamo per la grande preoccupazione e disagio per tutti gli interessati. 

Chiedo scusa dal profondo del cuore. E [per i fan] che non vedevano l'ora del match, cari fan, mi dispiace molto. Ora, al più presto, vi garantirò una figura sana a tutti, mantenendo il contatto con il centro di salute pubblica in modo da concentrarmi sul recupero a casa. Prendetevi cura di voi.”

Di KAIRI ha ampiamente parlato il blog Donne Tra Le Corde nel suo articolo “SALPIAMO CON KAIRI” e di recente, sempre per la rubrica Joshi Sakè, si è parlato delle nuove stelle nate in Stardom nell’articolo “GUARDANDO LE STELLE.”

SHARE