IMPACT: situazione contrattuale particolare per Deonna Purrazzo e Chelsea Green



by   |  LETTURE 1059

IMPACT: situazione contrattuale particolare per Deonna Purrazzo e Chelsea Green

Durante l’ultimo evento di IMPACT, ovvero Emergence, Deonna Purrazzo e Chelsea Green sono riuscite a sconfiggere il tag team formato da Rosemary e Taya Valkyrie portandogli via le cinture Knockouts World Tag Team.

Le due sono amiche da diverso tempo e da quando hanno deciso di unirsi si fanno chiamare VXT, portando avanti questa avventura di coppia che per loro è quasi un sogno che si è realizzato.

Ma qual è la loro attuale situazione contrattuale con IMPACT? A far chiarezza ci hanno pensato i colleghi di Fightful che hanno fatto sapere che gli è stato detto che Chelsea Green è ancora una free agent e non ha firmato un contratto con IMPACT. La moglie di Cardona quindi continua a lavorare con altre promozioni, cosa normale comunque anche per chi è sotto contratto perché come sappiamo le cose funzionano diversamente lì rispetto che in WWE, mentre appare su IMPACT settimanale nei tapings.

E Deonna invece?

Riguardo invece alla sua partner, Fightful dice: "Originariamente, il contratto di Purrazzo scade alla fine del 2022. Di conseguenza, ci viene detto che per Purrazzo e IMPACT Wrestling c’è in programma di discutere attivamente il suo futuro nella compagnia, e più specificamente l'anno 2023. Fonti familiari con la situazione hanno indicato che IMPACT ritiene di avere un anno di opzione, ma non è un qualcosa di chiaro.

Purrazzo è entrata a IMPACT Wrestling lavorando i primi mesi senza un accordo, anche dopo aver vinto il Knockouts Championship. Alla fine ha firmato con la compagnia, e ci è stato detto che dopo aver ricevuto un aumento, è stato aggiunto del tempo nel suo contratto. Questo può anche includere un anno di opzione, ma abbiamo appreso che si suppone che le due parti entreranno in una negoziazione.”

Attenzione perché Deonna ha nettamente aumentato il suo valore sul mercato dopo le straordinarie prestazioni che ha regalato come campionessa IMPACT e AAA, quindi molte compagnie potrebbero volerla. IMPACT deve farle una bella offerta, altrimenti la AEW potrebbe anche farsi avanti o addirittura Triple H con la WWE, anche se Deonna potrebbe non tornare dato che a detta sua non ha esattamente avuto l'esperienza che sperava.