Break Pro Wrestling: Laura Di Matteo torna in Italia per sfidare Emily Ramirez



by   |  LETTURE 1439

Break Pro Wrestling: Laura Di Matteo torna in Italia per sfidare Emily Ramirez

Una settimana fa vi avevamo portato sul nostro sito una piccola esclusiva dal mondo del wrestling indipendente italiano, ovvero alcuni retroscena che sono emersi per quanto riguarda la Break Pro Wrestling, durante una media call alla quale abbiamo partecipato.

In modo particolare si è parlato del primo evento che questa nuova realtà di Roma terrà il 23 ottobre 2022 a Largo Venue proprio a Roma, con il titolo “Episode #1 New Noise”, evento che ospiterà tantissimi grandi wrestler italiani e non solo.

Nel nostro articolo esclusivo potete leggere tutte le informazioni che vi occorrono per partecipare e acquistare i biglietti e sapere anche un po’ la card che vi aspetta, annunciata fino ad ora, ma anche come sarà strutturato il torneo per decretare il primo Break Undisputed Champion e potete leggere anche le nostre domande a Flowey e alla Break, con le relative risposte.

Emily Ramirez vs Laura Di Matteo si farà

Nell’ultimo aggiornamento ci eravamo lasciati con la Break, rappresentata da Andrea Ballarin, che ci aveva fatto una promessa: ci sarà un solo match femminile, ma sarà imperdibile.

Effettivamente la realtà è proprio questa, perché solo tre giorni dopo, sui social della federazione, è apparso un video promo della wrestler romana Emily Ramirez che ha ufficialmente sfidato la collega Laura Di Matteo che oggi ha accettato questa sfida, segnando il suo grande ritorno al lottato in Italia dato che per diverso tempo si è dedicata ai ring esteri, come quelli del Regno Unito ad esempio. 

Attualmente Laura è EVE International Champion, ma è stata anche GWF Women’s Champion e IWF Women’s Champion e ha lottato in compagnie come: NXT UK, PROGRESS, PRO WRESTLING: EVE, HUSTLE, REV PRO, WXW, DEFIANT, AMBUSH. 

Mentre Emily Ramirez è stata campionessa femminile in WIVA e sta girando tutti i ring d’Italia per farsi conoscere, con una carriera che è partita da quando aveva 12 anni e che potete approfondire con l’intervista che ha rilasciato insieme all’arbitro Serena Zini a Donne Tra Le Corde.

Qui di seguito vi lasciamo i due promo delle wrestler: