UFFICIALE! Sarà Bailey vs Evans per il titolo X-Division a Emergence

Il campione in carica ha difeso con successo contro Rocky Romero e sarà chiamato a fare lo stesso anche questa notte contro l'ex AEW, Jack Evans.

by Aldo Fiadone
SHARE
UFFICIALE! Sarà Bailey vs Evans per il titolo X-Division a Emergence

Dopo aver abilmente difeso il suo X-Division Championship la scorsa notte contro Rocky Romero, non terminano di certo qui le prossime avventure di Mike Bailey all'interno di Impact Wrestling. Come reso già noto dalla card dell'evento, il vincitore della contesa citata, avrebbe poi affrontato Jack Evans in quel di Emergence mettendo il titolo in palio.

Sarà quindi “Speedball” Mike Bailey vs l'ex AEW nonché grande assente di Slammiversary, a rubare la scena all'interno del prossimo speciale della compagnia. Si tratta di un first time ever per i due sui ring di Impact Wrestling, una sfida che quasi sicuramente detterà il futuro non solo della categoria, ma anche della cintura stessa.

Vincerà Evans per dare vita a una rinnovata rincorsa di Bailey? O sarà invece il campione a difendere e a lasciare spazio a nuovi importanti sfidanti in vista del PPV più importante dell'anno per la federazione canadese, ovvero Bound For Glory? Lo scopriremo sicuramente questa notte all'interno di Emergence, evento speciale disponibile su Impact Plus e Impact Ultimate Insiders tramite abbonamento e con acquisto singolo attraverso l'applicazione Fite TV.

Emergence andrà in scena all'interno del Cicero Stadium di Chicago, palazzetto reso sold out e vicinissimo a un rinnovato full capacity per il giorno seguente, ovvero per la registrazione dei tapings TV cui è già stato annunciato un match di interessante rilievo come, Violent By Design (Eric Young, Joe Doreing e Deaner) vs Motor City Time Splitters (Chris Sabin, Alex Shelley e KUSHIDA).

Un altro importante first time per Impact. Per quanto riguarda BFG invece, lo show più importante dell'anno andrà in onda per la prima volta al venerdì, nello specifico il 7 ottobre prossimo, all'interno del Washington Avenue Armony di Albany, New York con capacità di capienza di quasi quattromila unità.

Non resta quindi che augurarvi una buona visione con Emergence per questa notte e ad invitarvi a non perdervi neanche un aggiornamento in merito e sul mondo del professional wrestling a 360° grazie al nostro sito World Wrestling e tutte le nostr piattaforme, inclusa la pagina Instagram e il canale Twitch Open Wrestling TV.

SHARE