Appuntamento eccezionale con il PWC alle 17:30 su Open Wrestling TV!

Torna il Pro Wrestling Culture in LIVE con un orario eccezionale per presentarvi l'episodio 216 del podcast di wrestling più ascoltato e apprezzato nel nostro paese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Appuntamento eccezionale con il PWC alle 17:30 su Open Wrestling TV!

Si va in scena signore e signori con un nuovo episodio del pro Wrestling Culture, perché questa settimana siamo pronti non solo a tornare in onda LIVE su Open Wrestling TV, ma a raccontarvi quanto di importante sta accadendo in queste settimane di wrestling.

Dalla recensione di Impact Wrestling Emergence, alla preview di NWA 74, fino ad arrivare al tema caldo dell'episodio, la nostra completa analisi del torneo più importante dell'anno marchiato New Japan Pro Wrestling, il G1 Climax giunto alla sua trentaduesima edizione.

Quest'oggi però andremo in onda ad un orario insolito per il PWC, ovvero alle ore 17:30, sempre sul solito canale Twitch e sempre in grande compagnia. Oltre alla voce del creatore e conduttore del podcast, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, ci saranno anche l'immancabile “Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e alcuni ospiti d'eccezione tra cui Paolo Ascolese direttamente da un altro formato del noto canale Twitch, ovvero All About Elite.

Non mancheranno sorprese e con esse ulteriori ospiti pronti ad arricchire un pomeriggio ricco di buon e sano professional wrestling. Nell'attesa il nostro consiglio è quello di sintonizzarvi sugli account social del PWC e, ovviamente, all'interno dei canale podcast come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music e tutte le principali piattaforme streaming in cui potrete recuperare alcune delle interviste speciali effettuate nelle ultime settimane.

Nello specifico all'interno dell'episodio 213 troverete una conversazione fatta con il commentatore ufficiale della National Wrestling Alliance, Joe Galli, con il quale si è parlato non solo delle condizioni della compagnia, ma anche di quanto ci aspettiamo in vista del loro prossimo PPV, ovvero NWA 74.

A seguire una nuova chiacchierata con Rocco Garzya, atleta italiano ormai ben stabilito sul suolo britannico e apparso recentemente in quel di NXT UK. Infine la nostra ciliegina sulla torta, o meglio il nostro regalo a voi ascoltatori per ferragosto 2022, ovvero la nostra intervista all'atleta Ring of Honor, Cheeseburger.

Grazie a tutti per l'attenzione e appuntamento a quest'oggi per un nuovo sensazionale episodio del podcast di wrestling più ascoltato e apprezzato in Italia, il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

Open Wrestling Tv
SHARE