Anche un titolo della MLW sarà difeso a NWA 74?

Anche la Major League Wrestling sembra pronta a presenziare durante il prossimo anniversario della National Wrestling Alliance.

by Aldo Fiadone
SHARE
Anche un titolo della MLW sarà difeso a NWA 74?

Dopo Powerrr e NWA USA sembravano essere conclusi gli annunci in merito al prossimo PPV della National Wrestling Alliance, e invece si è aggiunto un match di debutto per il due volte Impact World Champion EC3 durnate la Night 1 di NWA 74.

Stando però agli ultimi rumors, non sarà l'ultima aggiunta dello show. Tra fonti varie sembra che la NWA abbia stretto per la serata in questione un accordo con la Major League Wrestling, il quale concederà la difesa di una delle cinture MLW proprio durante l'evento citato.

Si tratta dell'MLW National Openweight Championship detenuto da Davey Richards che dovrebbe difendere contro “Thrillbilly” Silas Mason in una delle due serate. Si tratterà della prima difesa assoluta per un titolo MLW all'interno di uno show targato NWA.

Lo scorso anno, per il medesimo weekend, vuoi anche grazie alla presenza dello show interamente femminile denominato Empowerrr, molti volti femminili provenienti da Impact Wrestling e All Elite Wrestling hanno preso parte allo show gestito da Mickie James e Gail Kim in primis.

Sarà molto interessante capire se queste voci troveranno conferme attraverso un comunicato ufficiale o quantomeno un annuncio fatto sui profili social della federazione. Vi ricordiamo che NWA 74 andrà in scena il 27 e 28 agosto nella nota Chase's Khorassan Ballroom di St.

Louis, Missouri e nei giorni seguenti, 29, 30 e 31 agosto, la storica federazione farà tappa negli Skyway Studios di Nashville, TN per i tapings TV di NWA Powerrr e NWA USA dove presenzierà anche il leggendario Ricky “The Dragon” Sgteamboat, segnando anch'esso un ritorno all'interno della compagnia capitanata da Billy Corgan.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di World Wrestling per non perdervi alcun aggiornamento in merito e, soprattutto, con i nostri servizi multimediali come il canale Twitch Open Wrestling TV e la sua vasta gamma di programmi.

Il 19 agosto prossimo infatti, attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, effettueremo in LIVE alle ore 17:30 un analisi del G1 Climax 32 e una preview di NWA 74. PPV di cui abbiamo già discusso assieme al commentatore principale della compagnia, Joe Galli con un intervista reperibile nel riquadro qui sotto digitato sull'episodio 213.

Buon ascolto a voi tutti!

SHARE