Mike Bailey pronto al ritorno in wXw a ottobre!

Dall'1 al 3 ottobre "Speedball" Mike Bailey sarà parte del tour della wXw. Un grande ritorno dopo oltre due anni d'assenza.

by Aldo Fiadone
SHARE
Mike Bailey pronto al ritorno in wXw a ottobre!

Dopo aver conquistato lo scenario indipendente, nel gennaio 2022 “Speedball” Mike Bailey ha fatto il suo debutto ufficiale in quel di Impact Wrestling. Dopo settimane fatte di grandi match, Mike è riuscito a Slammiversary nella conquista di una delle cinture più importanti nella storia della compagnia e del wrestling in generale, l'X-Division Championship.

Ora è detentore del titolo che questa notte difenderà contro Rocky Romero e, una volta superato l'ostacolo, sarà chiamato a fare lo stesso anche in quel di Emergence contro un grande assente di Slammiversary, ovvero Jack Evans.

In attesa di tutto ciò, c'è intanto un annuncio importante riguardante proprio Mike ed è uno dei suoi più attesi ritorni in Europa, questa volta per una delle federazioni più note e importanti nel vecchio continente, la tedesca wXw.

Con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, dall'1 al 3 ottobre Bailey farà parte del wXw World Tag Team Festival.

Si tratta di un atteso ritorno dato che l'ultima presenza dell'atleta risale al 16 Carat Gold 2020, uno degli ultimi eventi di professional wrestling svolto pochi giorni prima del lockdown totale causato dalla pandemia.

Oggi Bailey si prepara ad un ritorno come una stella grazie alle sue recenti performance e al fatto di essere campione all'interno di una major americana come Impact Wrestling. “Speedball” detiene anche un importante record, ovvero aver lottato una vasta serie di match consecutivi nello stesso giorno per più eventi durante la WrestleMania week che, come ben saprete, racchiude non solo eventi marchiati WWE, ma anche di svariate promotion tra indipendenti e appunto major, vi basti pensare al noto G1 Supercard in collaborazione tra ROH e NJPW tenutosi al Madison Square Garden il 6 aprile 2019, proprio il giorno precedente l'allora trentacinquesima edizione di WrestleMania.

Sono giorni di gloria per Mike Bailey e, dopo lo scontro con il nostro connazionale Francesco Akira avuto in RevPro alcune settimane fa, sarà il momento di riportare spettacolo anche nella gloriosa wXw il prossimo ottobre.

SHARE