Preview Impact Wrestling: Emergence è alle porte

A 24h dalla messa in onda di Emergence, ci troviamo di fronte ad un nuovo episodio di Impact on AXS TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview Impact Wrestling: Emergence è alle porte

Dopo i vari aggiornamenti della giornata in merito ai prossimi show di Impact Wrestling, ve ne è un altro in merito all'episodio settimanale che andrà in onda questa notte su AXS TV. Da premettere che la puntata odierna sarà l'ultima fermata prima di Emergence, lo speciale della federazione pronto ad andare in scena domani notte (venerdì 12 agosto ndr) e in cui, tra i tanti match della card, vedremo Josh Alexander difendere l'Impact World Championship contro il membro dei Motor City Machine Guns, Alex Shelley, il tutto all'interno del noto Cicero Stadium di Chicago, IL.

Ebbene, in merito all'episodio odierno, che vi ricordiamo sarà disponibile alla visione in LIVE anche attraverso il servizio YouTube Impact Ultimate Insiders, Mike Bayley metterà in palio il suo X-Division Championship meritatamente conquistato a Slammiversary.

Il vincitore di questa contesa si ritroverà poi ad Emergence a dover difendere immediatamanete la cintura contro il grande assente dello scorso PPV, l'ex AEW Jack Evans. Andrà poi in scena il debutto in-ring per la competizione singola di Killer Kelly.

Sotto contratto con la federazione canadese da più di un anno, Kelly ha prima preso parte al torneo per decretare le nuove campionesse di coppia femminili (gennaio 2021, Hard To Kill ndr) per poi sparire dalle scene e concentrarsi solo sul campo indipendente.

Finora in carriera ha detenuto solo una volta il titolo femminile della wXw. Mia Yim continuerà a prepararsi al meglio per lo scontro titolato di Emergence e per farlo affronterà in un one on one la leggendaria cinque volte Knockouts Champion, Madison Rayne.

Da poco divenuta parte dello staff AEW come coach per le donne, a Impact Madison ha visto la sua stable (la Influence ndr) essere letteralmente asfaltata da Masha Slamovich, che sia questo match il canto del cigno definitivo della sua carriera in quel di TNA/Impact Wrestling? Infine arriverà il momento del Contract Signing tra il campione del mondo in carica, Josh Alexander e il suo primo sfidante alla prima occasione valido per un titolo mondiale di caratura major in carriera, Alex Shelley. Questo e molto altro all'interno di un nuovo episodio di Impact on AXS TV!

SHARE