EC3 pronto al debutto in NWA nella Night 1 di NWA 74

La prima serata di NWA 74 vuole già regalare sorprese e una di queste vedrà il debutto nella compagnia di EC3.

by Aldo Fiadone
SHARE
EC3 pronto al debutto in NWA nella Night 1 di NWA 74

La National Wrestling Alliance si prepara sempre più al suo prossimo grande evento, il PPV NWA 74. Diviso in due serate nei giorni 27 e 28 agosto, NWA 74 ci darà molto in merito al futuro della compagnia capitanata da Billy Corgan, in particolare ci chiarirà alcuni aspetti in merito al titolo mondiale.

Andando nello specifico, lo scorso lunedì Trevor Murdoch ha avuto un one on one non titolato contro The Pope, con il campione che ha quasi rischiato, volontariamente, di infortunare il suo avversario. Uno sviluppo interessante e un comportamento insolito per un Murdoch che pare essere pronto al turn al costo di tenersi ben stretta la cintua detta “10 pounds of gold” attorno alla vita.

Se a questo aggiungiamo anche il litigio (in chiave storyline) tra Nick Aldis e Billy Corgan, si deduce alla perfezione quanto sarà importante seguire l'evento. Inaspettatamente però, arriva un ulteriore aggiornamento in merito allo show dove dopo le normali messe in onda di Powerrr e NWA USA, è stato annunciato un nuovo nome partecipante sui profili social.

Stiamo parlando del due volte TNA/Impact Wrestling World Champion, Ethan Carter III, EC3. Conosciuto principalmente per i suoi anni d'oro vissuti a Impact, EC3 nel 2018 è approdato in WWE dove tra NXT e main roster non è riuscito a racimolare nulla di più di un semplice titolo 24/7, decisamente poco rispetto al suo passato.

Nel 2020, causa pandemia, entrò a far parte della lunga lista di rilasci per poi tornare a Impact nell'edizione dello stesso anno di Slammiversary e infine avere un solo match nel suo secondo stint, quello contro Moose a Bound For Glory, elemento chiave per lanciare quest'ultimo alla lunga rincorsa titolata fatta tra il 2020 e 2021.

Nel 2021 invece, assieme all'ex Braun Strowman ha lanciato un insolita federazione di wrestling denominata Control Your Narrative che oggi è gestita dai due con l'aggiunta dell'ex ROH World Champion e tre volte Impact World Champion, Austin Aries.

EC3 affronterà Mims in un classico one on one all'interno di NWA 74 Night 1. Non perdetevi l'evento e tutti gli aggiornamenti che naturalmente vi forniremo all'interno del nostro sito World Wrestling.

SHARE