Nascono ufficialmente i Motor City Time Splitters a Impact Wrestling

Per i tapings TV di questo weekend, Impact Wrestling ha annunciato la nascita di un nuovo gruppo denominato Motor City Time Splitters.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nascono ufficialmente i Motor City Time Splitters a Impact Wrestling

Dopo l'annuncio della sede ufficiale di Bound For Glory e quello riguardante invece i Meet & Greet che avranno luogo a partire da domani, Impact Wrestling ha reso noti anche alcuni dei match che si terranno durante le prossime sessioni di tapings TV, ovvero quelle di sabato 13 agosto, sempre nel Cicero Stadium ovvero la sede in cui avrà luogo Emergence.

Heath se la vedrà one on one contro il membro degli Honor No More (sempre se la stable riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Bullet Club il giorno precedente) Kenny King, a seguire vedremo anche Savannah Evans portare avanti la faida di Tasha Steelz contro Killer Kelly.

Kelly è sotto contratto con la compagnia da oltre un anno, ma nonostante ciò debutterà in match one on one solo a partire da questa notte all'interno di un nuovo episodio di Impact on AXS TV. Dopodiché veniamo al clou di questi tapings, almeno per il momento, con la Violent By Design al completo e quindi con Eric Young, Joe Doering e Deaner affrontare i Motor City Time Splitters e cioè Chirs Sabin, Alex Shelley e KUSHIDA, così da unire in un gruppo solo due dei team più importanti che hanno coinvolto i nomi seguenti.

Mentre Emergence è andato sold out, i biglietti per i tapings sono ancora disponibili all'acquisto, seppur in piccole quantità.

Nel momento esatto in cui vi stiamo scrivendo, restano all'incirca trentasei unità su oltre 2.500 per annunciare anche per i tapings il sold out completo. Ebbene i prossimi giorni, a partire da questa notte, saranno molto interessanti per capire insieme quali saranno le intenzioni della compagnia in merito alla costruzione del suo evento più importante dell'anno, Bound For Glory che avrà luogo venerdì 7 ottobre all'interno del Washington Avenue Armony di Alabny in New York, struttura capace di ospitare all'incirca 3600 persone per eventi di natura sportiva, capiremo in seguito la situazione tickets non appena Impact Wrestling la renderà disponibile sul proprio sito ufficiale.

Restate quindi sintonizzati sulle pagine di World Wrestling, così da non perdervi neanche un aggiornamenti in merito al professional wrestling a trecentosessanta gradi.

SHARE