Impact Wrestling celebra il main event di Slammiversary

I venti anni di una federazione racchiusi all'interno di un match. Tramite una serie di highlights Impact sceglie di celebrare al meglio uno dei papabili match dell'anno.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact Wrestling celebra il main event di Slammiversary

Lo scorso 19 giugno, Impact Wrestling è andata in scena con il PPV Slammiversary dove sono stati celebrati i primi venti anni di attività della compagnia. Oltre a numerosi match con, ovviamente, atleti del presente, sono comparse svariate stelle del passato della federazione, tra cui la più grande da essa prodotto, “The Phenomenal” AJ Styles.

Il main event dello show è stato senza ombra di dubbio il match migliore della serata e giudicato anche da molti giornalisti ed esperti del settore, come uno dei papabili match dell'anno; stiamo parlando dell'Impact World Champion Josh Alexander nella sua difesa titolata contro l'iconico Eric Young, leader della Violent By Design.

I due sono andati in scena con un match definibile anche come un memorabilia della compagnia stessa, con all'interno manovre di personaggi che hanno scritto indubbiamente pagine indelebili di questi venti anni targati TNA/Impact Wrestling.

Ebbene, in merito la federazione canadese ora di proprietà del gruppo Anthem Sports & Entertainment, ha ben scelto di rimarcare la cosa e pubblicare sul proprio Twitter un video con gli highlights dell'incontro citato misto ad altri spezzoni vari con al suo interno le manovre dei vari Samoa Joe, Kurt Angle, Jeff Jarrett, AJ Styles e molti altri.

Qui sotto vi sarà possibile recuperare la clip citata.

Impact Wrestling è attualmente in onda ogni giovedì sera su AXS TV (canale da circa tre anni di proprietà proprio del gruppo Anthem) e, oltre a questa notte, tornerà in scena con un nuovo evento speciale nella giornata di domani, venerdì 12 agosto 2022 per la messa in onda di Emergence, evento a pagamento su Fite Tv e disponibile alla visione tramite abbonamento mensile su Impact Plus o attraverso il servizio YouTube, Impact Ultimate Insiders.

Il main event dello show prevede un ennesima difesa titolata per Josh Alexander con “The Walking Weapon” chiamato a difendere il titolo contro il membro dei Motor City Machine Guns giunto finalmente alla sua prima occasione per il World title, Alex Shelley.

Ne vedremo delle belle, nel frattempo restate sintonizzati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti in merito.

SHARE