Risultati Day 15 del G1 Climax 32

I risultati completi con le classifiche aggiornate post Day 15 del G1 Climax 32 in New Japan Pro Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Risultati Day 15 del G1 Climax 32

Nella giornata di ieri è andata in scena la quindicesima giornata dedicata al più importante torneo della New Japan Pro Wrestling, il G1 Climax giunto alla sua trentaduesima edizione. Nello specifico, tutti i blocci in competizione hanno dato spettacolo e i risultati che troverete in seguito nella news, hanno sconvolto parte delle classifiche in attesa del Day 16 del prossimo 13 agosto.

Per il Blocco D, El Phantasmo ha superato David Finlay con l'irlandese che era il precedente leader solitario del gruppo. In questo momento invece la classifica è variata nel seguente modo. Yujiro Takahashi e David Finlay a 6 punti, Juice Robinson, Will Ospreay, Shingo Takagi Yoshi Hashi ed El Phantasmo a 4 punti.

Sarà ora curioso capire chi riuscirà a tironfare in uno dei gruppi più aperti dell'intero torneo. Nel Blocco B, Tama Tonga chiude ancora una volta con un importante successo, in questo caso contro il membro dello United Empire, Great-O-Khan.

Una vittoria di peso che lo direziona a 8 punti al fianco del suo ex alleato e leader del Bullet Club, proprio colui che ha scelto lo scorso febbraio di cacciare letteralmente Tonga e Loa dalla stable per far spazio ai Good Brothers, stiamo parlando di Jay White.

La classifica del Blocco B varia quindi nel seguente stato: Jay White e Tama Tonga a 8 punti con i due pronti allo scontro diretto per il Day 18 del 16 agosto, SANADA 6 punti, Taichi e Chase Owens a 4 e o-Khan con Tomohiro Ishii a 2 punti.

Nel Blocco A, come prevedibile, Kazuchika Okada ha sconfitto Tom Lawlor seppur fortunosamente e si riporta alla leadership del gruppo, dove ora solo Lance Archer può ostacolaro data la vittoria (per count out ndr) di quest'ultimo sul precedente leader JONAH.

Classifica Blocco A con Kazuchika Okada a 8, Archer e JONAH a 6, Bad Luck Fale, Tom Lawlor e Jeff Cobb a 4 e infine Toru Yano a 2 punti. Arriviamo quindi al main event della serata con Hirooki Goto che ha sconfitto il leggendario Hiroshi Tanahashi, un risultato che cambia anche le condizioni del gruppo C.

Attualmente vediamo Tetsuya Naito, Tanahashi, Zack Sabre Jr e proprio Goto a 6 punti, a seguire EVIL con 4 e la coppia Aaron Henare e KENTA fermi a 2. Appuntamento a sabato 13 agosto per scoprire insieme i risultati del Day 16!

SHARE