Svelata la card di NJPW Fighting Spirit Unleashed

Un nuovo show per la serie STRONG si prepara ad andare in scena a Hollywood il prossimo 21 agosto e vedrà la presenza del leader del Bullet Club, Jay White.

by Aldo Fiadone
SHARE
Svelata la card di NJPW Fighting Spirit Unleashed

Il 21 agosto, a pochi giorni di distanza dalla conclusione del G1 Climax 32, avrà luogo un nuovo evento speciale della NJPW dedicato alla serie di show STRONG, ovvero quelli sul suolo americano. A farne da protagonista il Vermont Hollywood, struttura che ha più volte ospitato la New Japan Pro Wrestling, in particolare in questo periodo dell'anno.

Ebbene, lo show in questione prende il nome di Fighting Spirit Unleashed e vedrà al momento i seguenti nomi coinvolti. Adrian Questa affronterà l'ex AEW Peter Avalon in un classico one on one match, a seguire Che Cabrera affronterà Aaron Solo, dopodiché un altro ex All Elite Wrestling farà visita allo show, parliamo ai Alan Angels, precedentemente noto per essere stato parte del Dark Order e, una volta rilasciato dalla compagnia, aver debuttato in quel di Impact Wrestling dove ha lottato un match interessante contro il campione X-Division in carica, Mike Bayley.

Come dicevamo, ad affrontare Angels sarà un altro ex campione X-Division e detentore dell'IWGP Junior Heavyweight Championship proprio in NJPW, membro del Bullet Club e leggenda della categoria Junior, Taiji Ishimori.

Se queste contese non vi hanno ancora provocato alcun tipo di interesse, allora è tempo di annunciarvi il main event della serata in cui l'ex campione di coppia WWE conosciuto anche per essere stato parte del primo famoso Nexus, Fred Rosser nonché attuale detentore dello Strong Openweight Championship affronterà il leader del Bullet Club, in questo momento in testa alla classifica del Blocco B del G1 Climax 32, main eventer di lusso, “The Last Rock N Rolla” e l'unico uomo capace di rendere sold out il Madison Square Garden, l'IWGP World Heavyweight Champion in carica, Jay White.

Lo show in questione sarà ovviamente disponibile alla visione in LIVE sia attraverso un abbonamento mensile all'NJPW World che con singolo acquisto su Fite TV. Restate sintonizzati con World Wrestling per scoprire i risultati e tutte le curiosità in merito allo show citato e soprattutto in merito all'andamento del G1 Climax 32, il più importante torneo annuale della federazione nipponica in cui viene determinato il nuovo sfidante al titolo massimo per Wrestle Kingdom.

Njpw Jay White
SHARE