Il titolo della AAW verrà difeso nei prossimi tapings di Impact

A sorpresa anche il titolo della indipendente AAW sarà difeso durante il prossimo set di tapings TV di Impact Wrestling il prossimo 13 agosto.

by Aldo Fiadone
SHARE
Il titolo della AAW verrà difeso nei prossimi tapings di Impact

Dopo aver raggiunto il sold out del Cicero Stadium, il palazzetto che ospiterà il prossimo evento speciale della compagnia, Impact Wrestling si prepara al meglio in vista dello show citato, Emergence. A quanto pare non vedremo solo le classiche star del roster in azione, ma anche quelle di alcune compagnie indipendenti che collaborano proprio con Impact e lo staff di Scott D'Amore.

“The Gunslinger” Mat Fitchett sarà chiamato a difendere il suo AAW Heavyweight Championship dall'assalto di “The Boss of the Plains” Manders. Tutto questo andrà in scena sabato 13 agosto, ovvero il giorno seguente Emergence, nonché corrispondente a quello dei tapings TV di Impact che daranno il via alla “Road to Bound For Glory”.

L'evento speciale Emergence avrà come main event il match valido per l'Impact World Championship in cui Josh Alexander dovrà difendere il suo titolo dall'assalto di Alex Shelley, quest'ultimo capace di conquistare questa title shot per la prima volta in carriera superando il suo fedele compagno nei Motor City Machine Guns, Chris Sabin.

Inoltre il Bullet Club composto da Good Brothers, Hikuleo, Chris Bey e Ace Austin, se la vedranno contro gli Honor No More al completo all'interno di una stipulazione decisamente particolare. Se gli Honor No More trionferanno, gli OGK, Matt Taven e Mike Bennett, avranno finalmente la loro title shot per le cinture di coppia attualmente detenute proprio da Karl Anderson e Doc Gallows.

Se invece a trionfare sarà il Bullet Club, allora gli Honor No More saranno costretti a sciogliersi una volta per tutte. Che sia la fine di una stable che ha praticamente dominato larga parte di Impact da gennaio ad oggi? Oppure solo l'inizio di una nuova lunga serie di successi per il gruppo?
Lo scopriremo tra pochi giorni, nel frattempo restate sintonizzati con il nostro sito, World Wrestling, per non perdervi alcun tipo di aggiornamento nel mondo del professional wrestling a 360°, qui e su tutte le nostre piattaforme digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV e la larga scala di contenuti disponibile ogni giorno e reperibile cliccando QUI.

SHARE